vi prego HELP ME (piatto puntine + bobine)
sfumacchiava veramente poco, nulla di fastidioso, e solo dopo utilizzo intenso tra il traffico o qualche tiratina sulla circonvallazione.
per sicurezza l'ho messo proprio dentro la scatola del filtro.
aggiungo: le puntine platinate, le bobine ed i condensatori sono stati ripuliti e misurati, e sono ancora buoni, quindi neanche quello potrebbe essere la causa.
vediamo in settimana cosa mi dice il meccanico. aspetto sue news.
per sicurezza l'ho messo proprio dentro la scatola del filtro.
aggiungo: le puntine platinate, le bobine ed i condensatori sono stati ripuliti e misurati, e sono ancora buoni, quindi neanche quello potrebbe essere la causa.
vediamo in settimana cosa mi dice il meccanico. aspetto sue news.
Re: vi prego HELP ME (sonde carburatori)
MarkIV ha scritto:Ragazzi, ho la moto ferma da più di un mese, vi prego di aiutarmi!
Si tratta di una 400 supersport '76.
Si sono spaccate le sondine in acciato che tengono parallele le valvole in cima alla batteria dei carburatori.
qualora mi fossi spiegato male, aggiungo un disegno del ricambio che mi occorre, in quanto non saprei in quale altro modo descriverlo:
aiutatemi a trovarne un paio, ve ne sarei più che grato!
http://cgi.ebay.fr/Vergaser-Verbinder-C ... 2304ea8c4b
prova qui
... il fatto di non andare bene può non dipendere dai carburi. L'accensione l'hai regolata bene e controllato la scorrevolezza dell'anticipo automatico?
Candele ok?
io il tubo di sfiato lo lascio sfumacchiare all'aria. Il fatto di infilarlo nel filtro è per ridurre l'inquinamento, non per far rendere bene il motore.
se hai il vacuometro riattacca ai collettori il vacuometro e controlla l'allineamento, se sono ok hai la prova che non centrano le linguette.
considera anche che se l'hai carburata a settembre adesso con -2 gradi è normale che sia diversa
Candele ok?
io il tubo di sfiato lo lascio sfumacchiare all'aria. Il fatto di infilarlo nel filtro è per ridurre l'inquinamento, non per far rendere bene il motore.
se hai il vacuometro riattacca ai collettori il vacuometro e controlla l'allineamento, se sono ok hai la prova che non centrano le linguette.
considera anche che se l'hai carburata a settembre adesso con -2 gradi è normale che sia diversa
... Mio figlio si chiamerà Avon.
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
MarkIV ha scritto:sono le ultime cose che mi rimangono da revisionare, ecco perché ne sono così sicuro.
Ho già contattato un ricambista Honda qui a Palermo, oggi pomeriggio vado a vedere che prezzi mi spara.
Speriamo bene!
preparati al peggio, i prezzi di quei link che ti ho postato sono i migliori in circolazione e la qualità è buona