Trapianto superfreno su 400 four (e simili...)
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Offeso? E chi?Invece vi ringrazio proprio tutti per le risposte esaurienti, perchè non avrei nè intenzione di fare un "minestrone" con parti troppo fuori epoca o con tecnologia decisamente attuale, (tipo magari una forcella rovesciata ) nè ,come molto saggiamente consigliato, affidarmi a pezzi aggiuntivi saldati, sia pure da professionisti, e nè spendere una fortuna con repliche che mi costerebbero ben più della moto..... Quindi: Grasssssssssie!!!!!!!!
fouredecapo ha scritto:.... ... ... .... ...... ok, son finite......se ho detto una cazzata ed ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.... ma almeno un contraddittorio come si deve, non solo con le faccine......
Forcella più grossa non significa minor affondamento, significa rigidità maggiore. L'affondamento-ritorno lo controlli con l'idraulica, non con il diametro.
Si capisce benissimo e hai avuto un lapsus, era solo per romperti un po le palle...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Re: Trapianto superfreno su 400 four (e simili...)
bonsiblu47 ha scritto:I puristi girino pure gli occhi, il trauma sarebbe troppo...
Premettendo che il mezzo è già ampiamente e irrevocabilmente caffèrizzato,e visto in particolare che trovare un gambale dx dotato di attacchi per il secondo disco è peggio che "annà de notte"....che ne pensate, tecnicamente ed esteticamente parlando, della soluzione (disco da 320, pinza a tre pistoncini, etc) scelta da apejack? Dato che non riesco a mettermi in contatto con il cafferizzatore, pensate sia cosa fattibile con impianto, per esempio , Brembo 320 dell'Aprilia? Basterebbe (si fa per dire...) far saldare sul gambale delle staffe forate a misura per la pinza? Modifiche al mozzo ruota? Altre lavorazioni fattibili? Grazie in anticipo per chi potrà darmi delucidazioni....
Studiati questo.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
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