dopo 11 mesi forse riesco a vederla rimontata...
ma ho una domanda...
la valvola termostatica che apre e chiude il portellino serve ?
è male che rimane sempre aperta?
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
x75 ha scritto:dopo 11 mesi forse riesco a vederla rimontata... ma ho una domanda... la valvola termostatica che apre e chiude il portellino serve ? è male che rimane sempre aperta?
in teoria serve , specialmente in inverno.......se ti vuoi un pò scaldare....se resta aperta, come sempre quando si guasta, và bene lo stesso
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
x75 ha scritto:dopo 11 mesi forse riesco a vederla rimontata... ma ho una domanda... la valvola termostatica che apre e chiude il portellino serve ? è male che rimane sempre aperta?
in teoria serve , specialmente in inverno.......se ti vuoi un pò scaldare....se resta aperta, come sempre quando si guasta, và bene lo stesso
ok...confesso...
mi hanno verniciato a polvere:
la scocca e tutto la valvola con lo sportellino e molletta..
ora è un pezzo unico "quagliato" dalla vernice...
....che faccio...risabbio e faccio riverniciare???
nino ( la cacca su cui vola il moschillo)
mi diceva che non è solo un problema di freddo in abitacolo,
ma di temperatura del motore....
ed io sono precisetto..
p.s. il cinquino sarà una macchina che macinerà molti chilometri..
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........