?????? e quindi :::

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
dife71
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:57 pm

Messaggio da dife71 »

MMM da dove iniziare, probabilmente un po' di genetica potrebbe centrare, mio padre e' un restauratore di mobili antichi, mi ha portato per anni in giro per mercatini fiere e quant'altro fosse legato ad oggetti d'epoca, ma io da buon bastian contrario non ho continuato a seguire la sua strada, e forse di riflesso questo amore per quanto e' storia ed attualita' l'ho riversato sulla moto.. e poi non ne potevo piu' di girare da perfetto milanesotto con sti scooteroni, casco momo, 24 ore abito gessato e Impermiabile Allegri..in centro sono ed ero anch'io uno dei tanti cloni.. che palle che grigiore!! ora da due mesi arrivo in Piazza scala con sta dea e tutti si fermano a gurdarla, mi fanno un sacco di domande e complimenti e mi fa sentire vivo, sono felice come un bimbo..anche se non so svitare un vite.. a proposito parti non parte ancora, domani giorno di ferie la riaccompagno dal meccanico, e poi sabato a pranzo inizio la prima lezione che il buon Dario si e' gentilmente offerto d'impartirmi..evito di di riportarti frsi ed umore di mia moglie dopo tale notizia.. :P
ILDIFE

lei e' cosi':imperfettamente perfetta
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

evito di di riportarti frsi ed umore di mia moglie dopo tale notizia..

Ah, ecco il perche' mi fischiava un'orecchio :wink: :wink: :wink:
Non dire niente, sono frasi che qui in H4f ben conosciamo tutti 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

....le mogli...sarebbe interessante aprire una sezione tutta per loro..HONDA4WIFE... chissà cosa ne verrebbe fuori... :roll:
Take your soul everywhere, and come back.
Rispondi