?????? e quindi :::

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
dife71
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:57 pm

Messaggio da dife71 »

neno ha scritto:via Vitruvio 9, quasi all'angolo con via Benedetto Marcello, puoi arrivarci con la MM1, fermata Lima).
http://www.provinimoto.it/

Tieni però conto che la batteria nuova deve essere caricata (l'acido, ovviamente, è nella confezione) e, quindi, non pensare di montarla e via...

Lì trovi anche i caricabatteria a prezzi onesti.

Lamps


Quindi basta acquistare caricabatterie? senza cambiare batteria? domani provo ad andare da Provini, probabilmente sara' chiuso, se ho bisogno del caricabatterie posso contare sul tuo? Grazie
ILDIFE

lei e' cosi':imperfettamente perfetta
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Quindi basta acquistare caricabatterie? senza cambiare batteria?


Dipende, se la batteria è finita non c'è caricabatterie che tenga.
Immagine Immagine Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

dife71 ha scritto:
neno ha scritto:via Vitruvio 9, quasi all'angolo con via Benedetto Marcello, puoi arrivarci con la MM1, fermata Lima).
http://www.provinimoto.it/

Tieni però conto che la batteria nuova deve essere caricata (l'acido, ovviamente, è nella confezione) e, quindi, non pensare di montarla e via...

Lì trovi anche i caricabatteria a prezzi onesti.

Lamps


Quindi basta acquistare caricabatterie? senza cambiare batteria? domani provo ad andare da Provini, probabilmente sara' chiuso, se ho bisogno del caricabatterie posso contare sul tuo? Grazie

Ma si che puoi contare, anche fino a 100 :) :wink:
Vai da Neno, provi a caricarla e poi vedi. Ma c'era quacosa che ostruiva il condotto dell'aria? Hai guardato?
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

per la batteria passa prima da un elettrauto che col tester vede se è ancora buona....perchè può darsi che abbia voltaggio, ma mancare dell'idoneo amperaggio per la messa in moto.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
dife71
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:57 pm

Messaggio da dife71 »

Zio Livio715 ha scritto:
dife71 ha scritto:
neno ha scritto:via Vitruvio 9, quasi all'angolo con via Benedetto Marcello, puoi arrivarci con la MM1, fermata Lima).
http://www.provinimoto.it/

Tieni però conto che la batteria nuova deve essere caricata (l'acido, ovviamente, è nella confezione) e, quindi, non pensare di montarla e via...

Lì trovi anche i caricabatteria a prezzi onesti.

Lamps


Quindi basta acquistare caricabatterie? senza cambiare batteria? domani provo ad andare da Provini, probabilmente sara' chiuso, se ho bisogno del caricabatterie posso contare sul tuo? Grazie

Ma si che puoi contare, anche fino a 100 :) :wink:
Vai da Neno, provi a caricarla e poi vedi. Ma c'era quacosa che ostruiva il



condotto dell'aria? Hai guardato?



Sotto la sella avevo passamontagna, copri casco documenti , ed erano rigorosamente sul condotto dell' aria.. gran mossa
ILDIFE

lei e' cosi':imperfettamente perfetta
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

dife71 ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
dife71 ha scritto:
neno ha scritto:via Vitruvio 9, quasi all'angolo con via Benedetto Marcello, puoi arrivarci con la MM1, fermata Lima).
http://www.provinimoto.it/

Tieni però conto che la batteria nuova deve essere caricata (l'acido, ovviamente, è nella confezione) e, quindi, non pensare di montarla e via...

Lì trovi anche i caricabatteria a prezzi onesti.

Lamps


Quindi basta acquistare caricabatterie? senza cambiare batteria? domani provo ad andare da Provini, probabilmente sara' chiuso, se ho bisogno del caricabatterie posso contare sul tuo? Grazie

Ma si che puoi contare, anche fino a 100 :) :wink:
Vai da Neno, provi a caricarla e poi vedi. Ma c'era quacosa che ostruiva il



condotto dell'aria? Hai guardato?



Sotto la sella avevo passamontagna, copri casco documenti , ed erano rigorosamente sul condotto dell' aria.. gran mossa


:shock: :shock: :shock: :shock:

dici sul serio o ci pigli pe.....
dife71
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:57 pm

Messaggio da dife71 »

Non mi permetterei mai , sono arrivato ieri in qs forum , ho ritirato la moto giovedì ed come ho premesso ho un esperienza pari a zero manualita' ancora meno...sto provando a capire che devo fare e grazie ai vs consigli mi sento meno abbandonato a me stesso ! Quindi se nn ho capito un cazzo vi chiedo scusa..ma continuero ' a fare domande per capire
ILDIFE

lei e' cosi':imperfettamente perfetta
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

dife71 ha scritto:Non mi permetterei mai , sono arrivato ieri in qs forum , ho ritirato la moto giovedì ed come ho premesso ho un esperienza pari a zero manualita' ancora meno...sto provando a capire che devo fare e grazie ai vs consigli mi sento meno abbandonato a me stesso ! Quindi se nn ho capito un cazzo vi chiedo scusa..ma continuero ' a fare domande per capire

Fai una bella cosa, sabato ci si ritrova a Milano x un pranzo prenatalizio (quarda in tour) se vieni e' probabile che tra una portata e l'altra ti si sveli qualche piccolo segreto sulle four..... 8) 8) :wink:
ciao e benvenuto..... :wink:
Il mondo e' bello perche' A....variato....
dife71
Messaggi: 23
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:57 pm

Messaggio da dife71 »

Va beneeee , a sabato
ILDIFE

lei e' cosi':imperfettamente perfetta
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

dife71 ha scritto:
Sotto la sella avevo passamontagna, copri casco documenti , ed erano rigorosamente sul condotto dell' aria.. gran mossa


C.V.D.
come volevasi dimostrare...

dife71 ha scritto:Non mi permetterei mai , sono arrivato ieri in qs forum , ho ritirato la moto giovedì ed come ho premesso ho un esperienza pari a zero manualita' ancora meno...sto provando a capire che devo fare e grazie ai vs consigli mi sento meno abbandonato a me stesso ! Quindi se nn ho capito un cazzo vi chiedo scusa..ma continuero ' a fare domande per capire


ora, con calma, facci capire cosa e perchè spinge un uomo, con
le tue peculiarità a scegliere una moto d'epoca, seppur perfetta ed
ancora efficiente come una four...cosa ti ha mosso o smosso.
sò curioso... :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi