targhetta omologazione telaio perduta

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
arco73
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:41 pm

targhetta omologazione telaio perduta

Messaggio da arco73 »

Ciao ragazzi, ho portato a sabbiare il telaio della 500 k2 che possiedo e indovinate un pò? Ho dimenticato di proteggere la targhetta posta in fianco alla batteria. Risultato: E' rimasta latarghetta con visibili i numeri del telaio e basta. Secondo risultato: stanotte non prendo sonno dal pensiero............ Qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere per avere una replica?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

se è quella dell'omologazione fa riferimento al modello e non all'esemplare.
Non se la caga mai nessuno quella targhetta, al massimo verificano (molto raramente) il numero di telaio.
Col 400 ho viaggiato 2 anni e mezzo con quella targhetta nel portafogli in attesa che qualcuno me la chiedesse :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

in francia su ebay ce ne è uno che le vende repro.... devi re-incidere i dati della tua moto..
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

http://cgi.ebay.fr/PLAQUE-CONSTRUCTEUR- ... 35a50a588c


ma i dati sono scritti in francese.... se ti può interessare...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Quella che fa fede e' comunque la stampigliatura del telaio sul cannotto. La targhetta non la ca.a nessuno
Ciaooo

Alessandro
arco73
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:41 pm

Messaggio da arco73 »

Direi che è interessante, piuttosto di non avere nulla, meglio quella scritta in francese....Grazie mille. Comunque ho letto su una discussione passata che non passavano la revisione della moto in quanto mancava la suddetta targhetta, inoltre c'è un articolo del codice della strada che prevede il sequestro del veicolo in assenza sua. E' anche vero che non ti guardano mai un c...o se ti fermano, però meglio non rischiare.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Quando ho reimmatricolato la mia moto mi ero dimenticato di montarla. Mi hanno controllato solo il numero del cannotto di sterzo. 8)
Ciaooo

Alessandro
Rispondi