Beeella Cyber!!!!!!! Hai fatto centro. Ti auguro che ti vada come è andata a me, a luglio mi é nata la terza (così sbanchiamo il Berlusca) e sta andando tutto x il meglio, non dar retta che se po' tromba', fidati, anzi sara' come andare in giostra xchè devi fare attenzione a non cadere dal pancione! Il brutto arriva dopo che x 40 giorni pippe , ma avrai il frugolo che te li farà passare presto. Augurissimi e in bocca al lupo alla signora.
P:S: Se te la senti assisti al parto che è un'esperienza da vivere. ciao C.P.
Rieccomi qua!
-
- cyberfranz
cavallo pazzo, asht !!! quanto tempo
cavallo, ma veramente c'hai gia' tre figli, ma allora sono una schiappetta a confronto! Sei un grande, non ti preoccupare dalla sala mi ci devono tener fuori di forza, ma sono sicuro che non me lo perdo per niente al mondo!
asht, ciao mito, come butta? Lo so , ogni tanto ci penso al portapacchi ravanato tra i morti del Trike, e mi farebbe pure comodo , mandami il tuo indirizzo in pvt, che non si sa mai , quando vengo giu'.
scusate mo vado a letto che il dovere chiama (non ti preoccupare cavallo pazzo)
cavallo, ma veramente c'hai gia' tre figli, ma allora sono una schiappetta a confronto! Sei un grande, non ti preoccupare dalla sala mi ci devono tener fuori di forza, ma sono sicuro che non me lo perdo per niente al mondo!
asht, ciao mito, come butta? Lo so , ogni tanto ci penso al portapacchi ravanato tra i morti del Trike, e mi farebbe pure comodo , mandami il tuo indirizzo in pvt, che non si sa mai , quando vengo giu'.
scusate mo vado a letto che il dovere chiama (non ti preoccupare cavallo pazzo)
- cyberfranz