Rieccomi qua!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cavallopazzo

Messaggio da cavallopazzo »

Beeella Cyber!!!!!!! Hai fatto centro. Ti auguro che ti vada come è andata a me, a luglio mi é nata la terza (così sbanchiamo il Berlusca) e sta andando tutto x il meglio, non dar retta che se po' tromba', fidati, anzi sara' come andare in giostra xchè devi fare attenzione a non cadere dal pancione! Il brutto arriva dopo che x 40 giorni pippe , ma avrai il frugolo che te li farà passare presto. Augurissimi e in bocca al lupo alla signora.
P:S: Se te la senti assisti al parto che è un'esperienza da vivere. ciao C.P. :wink: :wink: :wink:
FINCHE' IL MOTORE, CANTA NON DISPERIAMO!
AsHt

Messaggio da AsHt »

bella lì cibbe :D

ho ancora il tuo portapacchi caro, lo vuoi ancora o lo devo mandare direttamente al nuovo proprietario della moto? :twisted:
Byez

AsHt
cyberfranz

Messaggio da cyberfranz »

cavallo pazzo, asht !!! quanto tempo

cavallo, ma veramente c'hai gia' tre figli, ma allora sono una schiappetta a confronto! Sei un grande, non ti preoccupare dalla sala mi ci devono tener fuori di forza, ma sono sicuro che non me lo perdo per niente al mondo!

asht, ciao mito, come butta? Lo so , ogni tanto ci penso al portapacchi ravanato tra i morti del Trike, e mi farebbe pure comodo , mandami il tuo indirizzo in pvt, che non si sa mai , quando vengo giu'.

scusate mo vado a letto che il dovere chiama (non ti preoccupare cavallo pazzo)
cyberfranz

Messaggio da cyberfranz »

tums ha scritto:Ciao Cyber, congratulazioni. Hai sostituito il cavo della frizione?
Se non lo hai fatto, fallo il 19 maggio.

;T

ciao Tums,

mia moglie ha riso troppo quando ha visto la tua foto!!!

Dice che sei molto simpatico, io continuo a dirLe che non e vero!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Saluti
Tums

Messaggio da Tums »

cyberfranz ha scritto:Dice che sei molto simpatico, io continuo a dirLe che non e vero!!! :twisted: :twisted: :twisted:

e non smettere di farlo!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

;T
Il problema non è la moto.
Rispondi