OT per amico: Honda cb 125 endurance
-
OT per amico: Honda cb 125 endurance
un amico mi ha chiesto se sapevo dove trovare pezzi di ricambio per la sua Honda cb 125 endurance, ma non ne trovo traccia nè da David Silver ne CMS, sul libretto è scritto: HONDA I A P I CB 125J/C, sul fianchetto "endurance", nemmeno con questa sigla trovo qualcosa.
Non sarà quella che è stata chiamata Italia e prodotta appunto da noi? Non è stata commercializzata in altri paesi?
Il modello in questione è questo:
Non sarà quella che è stata chiamata Italia e prodotta appunto da noi? Non è stata commercializzata in altri paesi?
Oliver64 ha scritto:A memoria.... mi pare fosse il modello successivo alla Honda Italia... ricordo che girava quando avevo 16 anni ... 1980...
Confermo.
Alla Honda non ne sanno nulla?! MI sembra ben strano...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
-
la moto dovrebbe esere stata prodotta dal 1977 al 1982, credo che per quanto riguardi i ricambi che l'amico cerca non siano disponibili in honda, gli ho consigliato di trovare il manuale e le part list, ma viene difficile se il modello è stato prodotto e commercializzato solo in Italia.
Con le part list si potrebbero confrontare i codici con altri modelli, ma così...
Con le part list si potrebbero confrontare i codici con altri modelli, ma così...
nannibegood ha scritto:la moto dovrebbe esere stata prodotta dal 1977 al 1982, credo che per quanto riguardi i ricambi che l'amico cerca non siano disponibili in honda, gli ho consigliato di trovare il manuale e le part list, ma viene difficile se il modello è stato prodotto e commercializzato solo in Italia.
Prova a contattare Summer 69, mi sembra che anche lei abbia una moto cosi...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
Re: OT per amico: Honda cb 125 endurance
nannibegood ha scritto:un amico mi ha chiesto se sapevo dove trovare pezzi di ricambio per la sua Honda cb 125 endurance, ma non ne trovo traccia nè da David Silver ne CMS, sul libretto è scritto: HONDA I A P I CB 125J/C, sul fianchetto "endurance", nemmeno con questa sigla trovo qualcosa.
allo sfascio qui c'e' motlo tranne carrozzeria cosa serve?
-
honda cb 125 endurace
ciao nanni,prova a vedere se è quella che ha replicato Motocicliveloci,
per farla da gara li trovi tutto.ciao
per farla da gara li trovi tutto.ciao
ila