succede spesso anche a me: sul mio portale ho addirittura dovuto attivare l'opzione di conferma "manuale" dell'invio delle email per la conferma.. non ti dico il lavoro.
Comunque grazie: sono riuscito.
Piccolo trucco: alle volte il "place an ad" viene "mascherato" dai firewall.
Ecco perchè ho insistito.. pensavo fosse un mio problema.
Ho postato un annuncio di un amico, sperando sia di interesse (intendendomene poco puo' non esserlo..)
help accesso mercatino
giaguaro ha scritto:Piccolo trucco: alle volte il "place an ad" viene "mascherato" dai firewall.
Purtroppo non è un prodotto fatto e finito, e non so metterci mano.
giaguaro ha scritto:Ho postato un annuncio di un amico, sperando sia di interesse (intendendomene poco puo' non esserlo..)
Evitiamo di fare promuovere i propri annunci nel forum, grazie.
;T
Il problema non è la moto.
-
giaguaro ha scritto:succede spesso anche a me: sul mio portale ho addirittura dovuto attivare l'opzione di conferma "manuale" dell'invio delle email per la conferma.. non ti dico il lavoro.
Ho postato un annuncio di un amico, sperando sia di interesse (intendendomene poco puo' non esserlo..)
interessantissimo, ma penso che hai sbagliato a scrivere il prezzo
nannibegood ha scritto:giaguaro ha scritto:succede spesso anche a me: sul mio portale ho addirittura dovuto attivare l'opzione di conferma "manuale" dell'invio delle email per la conferma.. non ti dico il lavoro.
interessantissimo, ma penso che hai sbagliato a scrivere il prezzo
Anche a caricare le foto.
;T
Il problema non è la moto.