luci

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
napolispara

Messaggio da napolispara »

GMX-5 ha scritto:
napolispara ha scritto:
GMX-5 ha scritto:dev'essere un XXXXX di contatto non sono i fusibili, mentre andavo si sono accese. arrivo in box moto accesa luci accese.
Spengo la moto la riaccendo e tornano a funzionare solo le posizioni... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

fai una bella pulitina con spruzzino contatti nel coso della luce e un pò nei blocchetti per scaramanzia

che intendi per coso della luce?

a napoli per coso si intende l'universo intero e il particolare pure... nel tuo caso per coso intendo l'alloggio della lampadina, smonta la lampadina, spruzza spray contatti, fatti il segno della croce o bestemmia (dipende dall'orientamento, ma sostanzialemnte ha la stessa funzione) riavvita incrocia le dita
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
GMX-5

Messaggio da GMX-5 »

napolispara ha scritto:
GMX-5 ha scritto:
napolispara ha scritto:
GMX-5 ha scritto:dev'essere un XXXXX di contatto non sono i fusibili, mentre andavo si sono accese. arrivo in box moto accesa luci accese.
Spengo la moto la riaccendo e tornano a funzionare solo le posizioni... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

fai una bella pulitina con spruzzino contatti nel coso della luce e un pò nei blocchetti per scaramanzia

che intendi per coso della luce?

a napoli per coso si intende l'universo intero e il particolare pure... nel tuo caso per coso intendo l'alloggio della lampadina, smonta la lampadina, spruzza spray contatti, fatti il segno della croce o bestemmia (dipende dall'orientamento, ma sostanzialemnte ha la stessa funzione) riavvita incrocia le dita

:D
ok ora ci "Spruzzu"
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
formiga

Messaggio da formiga »

quoto a pieni voti napolispara...non sai quanto ste cose empiriche possono dare risultati su mezzi non proprio di primo pelo :lol: :lol: :lol: :lol:
e l'ho imparato non solo frugando la mia four,ma anche la fiat 500 del 67 della mia fidanzata..proprio roba di lampade e fusibili....infatti anche se i fusilli ti sembrano ok,vai anche lì di spray per contatti e controlla che i raccordini siano stretti a dovere...
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
GMX-5

Messaggio da GMX-5 »

formiga ha scritto:quoto a pieni voti napolispara...non sai quanto ste cose empiriche possono dare risultati su mezzi non proprio di primo pelo :lol: :lol: :lol: :lol:
e l'ho imparato non solo frugando la mia four,ma anche la fiat 500 del 67 della mia fidanzata..proprio roba di lampade e fusibili....infatti anche se i fusilli ti sembrano ok,vai anche lì di spray per contatti e controlla che i raccordini siano stretti a dovere...

Ho spruzzoto ovunque!
Torno adesso dal box. Nulla da fare. Dopo il lavoro tornando a casa, appena su di giri si è accesa la live anabbagliante!!! Scendendo di giri si spegne. Mi fermo a comprare lo spry riaccendono e nada. Non mi resta che farla vedere ad un elettrouto....................
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
paolo750

Messaggio da paolo750 »

Prima prova a cambiare la lampadina...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
GMX-5

Messaggio da GMX-5 »

paolo750 ha scritto:Prima prova a cambiare la lampadina...

Ciao
Paolo

La lampadina va.. certe volte si accende altre no, se fosse rotta non andrebbe proprio non credi?
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

GMX-5 ha scritto:

Ciao
Paolo

La lampadina va.. certe volte si accende altre no, se fosse rotta non andrebbe proprio non credi?

no, dai retta a Paolo
Immagine
nanni4fun.cim
GMX-5

Messaggio da GMX-5 »

nannibegood ha scritto:
GMX-5 ha scritto:

Ciao
Paolo

no, dai retta a Paolo

ok mi fido cambierò lampada.. :D
GMX-5
Milano
CB 750 FOUR K7
Rispondi