Cerco passaggio da una stazione ferroviaria (milano, bergamo, brescia, verona vicenza o padova) Come preferite. A me andrebbe meglio sabato, ma anche domenica va bene.
Grazie
ma qualcuno fa ancora lo stand di H4F?....che divertite fra bevute di birre, mangiate di salamine ai ferri in mezzo a ferri vecchi, motori e fango!!bei ricordi quando cominciammo a farli con Pedro!
marco350 ha scritto:ma qualcuno fa ancora lo stand di H4F?....che divertite fra bevute di birre, mangiate di salamine ai ferri in mezzo a ferri vecchi, motori e fango!!bei ricordi quando cominciammo a farli con Pedro!
M'arisurta che quest'anno i cancelli sono aperti al pubblico già dal venerdì pomeriggio. Ottimo per chi compra (e anche per chi vende), purtroppo il meteo non è favorevole, danno secchiate d'acqua, fango, miseria.
Per fare affari, non c'è niente di meglio della domenica pomeriggio.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato" http://bicimuz.tumblr.com
Per fare affari, non c'è niente di meglio della domenica pomeriggio.
Quoto, l'unico handicap è che molti espositori hanno già fatto fagotto. Se ne avessi la possibilità io andrei venerdì pomeriggio ma purtroppo così non è.
Quest'anno sarò in forse fino all'ultimo momento, certo che se piove Novegro si trasforma in un inferno dantesco!