OT: Kawa ZXR 750 Stinger
OT: Kawa ZXR 750 Stinger
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa moto?
Come va? Affidabilità? Facilità d'uso? Reperibilità pezzi?
Per intenderci è questa:
Per intenderci è questa:
Gran bella moto che prima o poi entrrá nel mio grarage. Affidabilissima e con un motore con un allungo da paura. Pecca un poco in agilitá, ma incompenso ha una stabilitá da paura. Non é moto da citá ne da stradine di montangna con curve lente: ama i curvoni veloci. Pezzi di ricambi si trova quasi tutto, soprettutto in germania.
A me me piace come suona il SACS!!!
-
fabrik ha scritto:Una dell'89 a 900 euro la prenderesti?
Figurati, Enrifa prenderebbe tutto, unico requisito due ruote (ma anche 4) e un motore in mezzo!
Anzi, è da un pò che non si prende qualche cotta motoristica, mi preoccupa!
Ultima modifica di nannibegood il dom ott 25, 2009 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
nannibegood ha scritto:fabrik ha scritto:Una dell'89 a 900 euro la prenderesti?
Figurati, Enrifa prenderebbe tutto, unico requisito due ruote (ma anche 4) e un motore in mezzo!
Anzi, è da un po che non si prende qualche cotta motoristica, mi preoccupa!
Nanni, non preoccuparti, ho da poco preso un 748, e per un pó staro tranquillo......almeno spero. Peró l'idea d'affiancare un zxr, un vfr e 851 al gsx-r é semre li.
A me me piace come suona il SACS!!!
-
enrifa77 ha scritto:nannibegood ha scritto:fabrik ha scritto:Una dell'89 a 900 euro la prenderesti?
Anzi, è da un po che non si prende qualche cotta motoristica, mi preoccupa!
Nanni, non preoccuparti, ho da poco preso un 748, e per un pó staro tranquillo......almeno spero. Peró l'idea d'affiancare un zxr, un vfr e 851 al gsx-r é semre li.
bene, adesso sono più tranquillo
-
Re: OT: Kawa ZXR 750 Stinger
fabrik ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa moto?
Per intenderci è questa:
COMPRALA E DACCI UN TAGLIO!
TO GO FASTER ADD LIGHTNESS!
Colin Chapman
Colin Chapman
Re: OT: Kawa ZXR 750 Stinger
Sennò mi dici dov'è che la prendo io.blue_valentine ha scritto:fabrik ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa moto?
Per intenderci è questa:
COMPRALA E DACCI UN TAGLIO!