Mi hanno trombato

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Messaggio da papik »

stasera mi hanno detto che nel settore impiantistico le ditte che lavorano nel solare ( impianti fotovoltaici) sono piene di lavoro!
Non so se avete le conoscenze tecniche per quel settore,comunque provate a sentire!
Altro settore che funge è il petrolchimico come manutenzione e aggiornamento impianti...( leggi ENI e satelliti...ma anche ERG ed altri)
buona caccia..se ho qualche notizia ve la passo..
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

papik ha scritto:stasera mi hanno detto che nel settore impiantistico le ditte che lavorano nel solare ( impianti fotovoltaici) sono piene di lavoro!
Non so se avete le conoscenze tecniche per quel settore,comunque provate a sentire!
Altro settore che funge è il petrolchimico come manutenzione e aggiornamento impianti...( leggi ENI e satelliti...ma anche ERG ed altri)
buona caccia..se ho qualche notizia ve la passo..
Papik


anche le cartiere.......... :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

fracacchio ha scritto:
papik ha scritto:stasera mi hanno detto che nel settore impiantistico le ditte che lavorano nel solare ( impianti fotovoltaici) sono piene di lavoro!
Non so se avete le conoscenze tecniche per quel settore,comunque provate a sentire!
Altro settore che funge è il petrolchimico come manutenzione e aggiornamento impianti...( leggi ENI e satelliti...ma anche ERG ed altri)
buona caccia..se ho qualche notizia ve la passo..
Papik


anche le cartiere.......... :wink:

A proposito di cartiere, vicino all' autodromo di Adria, a 5km da casa mia, ci stà la cartiera e ieri Greta è andata a presentarsi per portare un curriculum. Sapete la risposta?:
"Si,si, metta la busta lì nella cassetta della posta" :evil: :evil: :evil: :evil: Manco l'hanno fatta entrare. BIFOLCHI!!
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Zio Livio715 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
papik ha scritto:stasera mi hanno detto che nel settore impiantistico le ditte che lavorano nel solare ( impianti fotovoltaici) sono piene di lavoro!
Non so se avete le conoscenze tecniche per quel settore,comunque provate a sentire!
Altro settore che funge è il petrolchimico come manutenzione e aggiornamento impianti...( leggi ENI e satelliti...ma anche ERG ed altri)
buona caccia..se ho qualche notizia ve la passo..
Papik


anche le cartiere.......... :wink:

A proposito di cartiere, vicino all' autodromo di Adria, a 5km da casa mia, ci stà la cartiera e ieri Greta è andata a presentarsi per portare un curriculum. Sapete la risposta?:
"Si,si, metta la busta lì nella cassetta della posta" :evil: :evil: :evil: :evil: Manco l'hanno fatta entrare. BIFOLCHI!!


Zio, pensa un attimo a quello che è successo: probabilmente Greta ha avuto la sfortuna di incontrare un pirla che magari è incazzato per motivi suoi e scarica sugli altri (almeno quelli con cui se la può prendere). Ti dovessi raccontare quante volte mi è successo di aver a che fare con gente così, pensare "che ditta di stronzi" e poi rendermi conto più tardi che si trattava di persone ottime e che io avevo solo avuto a che fare con un pezzo di cacca di cane...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

fracacchio ha scritto:
papik ha scritto:stasera mi hanno detto che nel settore impiantistico le ditte che lavorano nel solare ( impianti fotovoltaici) sono piene di lavoro!
Non so se avete le conoscenze tecniche per quel settore,comunque provate a sentire!
Altro settore che funge è il petrolchimico come manutenzione e aggiornamento impianti...( leggi ENI e satelliti...ma anche ERG ed altri)
buona caccia..se ho qualche notizia ve la passo..
Papik


anche le cartiere.......... :wink:


non dalle mie parti :cry:

ce n'era 1 ed e` in cassa intgrazione in deroga fino al 30 novembre poi chiusura...

mia mamma lavora in un call center, non prende i soldi da agosto, la megaditta (7000 dipndendi in piu` sedi italiane) e` stata ceduta ad una societa` che solitamente ne fa fallire altre....
bell'Italia

questa una sua collega di un'altra sede
http://www.oknovara.it/news/?p=3295

questa la societa` che fa fallire quelle che acquisisce
http://www.pasteris.it/blog/2009/10/14/ ... e-accorga/

e nessuno dice niente solo poche dipendenti che si ribellano
http://www.youtube.com/watch?v=-nzE-NBrPu4
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

Coraggio Dave qualcosa verra fuori;-)
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

DD ha scritto:ragazzi...intanto vi ringrazio per le parole di conforto e vi garantisco che nn mi darò per vinto. bisogna sempre cercare di vedere le opportunità e i lati positivi anche nelle sfighe, come si dice...non tutto il male viene per nuocere.

Nonostante queste razionalizzazioni non posso negare di essere avvilito: è frustrante vedere datori di lavoro che hanno meno voglia di lavorare di me, che parlano bene finchè si tratta di massimi sistemi e delle ingiustizie del mondo e poi fanno delle cose schifose. Il lavoratore quando produce va bene, quando parla perchè lo stipendio è 2 mesi che non arriva è una rottura di coglioni. e la cosa bella e che i loro figli hanno la mia età: è questo che mi ha sempre lasciato a bocca aperta.

Mi sono abituato alla precarietà, talmente abituato che un contratto a progetto - finchè è durato - per me è stato un lusso. Avere lo stipendio mensile, questo per me era il vero lusso. Io che dal giorno della laurea nel 2004 ho collezionato 15 mesi di stage pagati, in tutto, 880 euro.
Il contratto a tempo indeterminato non so proprio immaginare cosa possa essere, la mia forma mentis non riesce a farlo rientrare nelle possibilità. L'idea di un mutuo o di acquistare un'auto a rate da un lato mi terrorizzano, dall'altro le vedo come un traguardo, perchè per me sinonimo di stabilità. Non ricchezza, solo stabilità.

Mi salva il fatto che ad oggi di questo tipo di stabilità nn ne ho bisogno: vivo in affitto, navigo a vista, mi tolgo anche qualche sfizio.
Ma la domanda vera, a cui non riesco a rispondere, è: è giusto essere arrivati a nn averne bisogno? Credo di no, bisogna lottare, andare avanti...ma mi guardo in giro e vedo solo carcasse. Io e tutti gli altri della mia generazione siamo i corvi che ce le litighiamo.

Nn ne faccio un discorso politico, in questo momento nn mi interessa, faccio un discorso umano...e questi pensieri mi riempiono di tristezza. Consapevole che in qualche modo ne verrò fuori, che tanti altri sono in situazioni ben peggiori...paradossalmente mi sento comunque fortunato.

Chiedo venia per questo momento di sfogo, mi sto già dando da fare per voltare pagina.
vi voglio bene :wink:


Ciao,
ho appena letto, e sono dispiaciutissimo anche perchè io ce l'ho abbastanza fresca.
non ho veramente parole, dicamo così se ti (ri)trovi a passare d qui (o vuoi fare il giro largo e passare lo stesso) la grappa c'è sempre.
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Messaggio da papik »

ho letto con rabbia le notizie su Eutelia e c,possibile che anche Bersani che pur ha rotto le scatole alle banche,queste soluzioni fraudolente non le abbia fermate? ma allora anche la faccenda del TFR è un pò una presa in giro...riescono ad uscirne senza pagare....e poi ci riempiono di tasse per pagare i debiti di questi farabutti...
:evil: :evil: :evil: :evil:
papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Rispondi