Mi hanno trombato

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

mi dispiace davide... :-(
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

g73 ha scritto:DD non è dà te rinunciare alla tua fetta di torta, me ne sono accorco appena ti ho conosciuto all'ultimo cereglio :lol: :lol: , quindi sbatti il piatto in tavola e pretendi la tua leggittima porzione

in bocca al lupo Davide :wink:


si, ma quello era vino, altro che torta :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

massima solidarieta` da arte mia, ti capisco e la cosa e` veramente triste. come da mio profilo sono in cassa da ottobre...dello scorso anno, in un anno avro` lavorato 50/60 giorni, adesso sembra che ci sia lavoro fino ad almeno meta` dicembre e gia` mi sembra un miracolo...in piu` a peggiorare le cose a luglio e` moro il mio titolare e desso andiamo avanti come non so....
anche la mia ragazza a giugno e` scauto il contratto ma come si dice si chiude una porta e si apre un portone ed in fatti e` da luglio che lavora in una multinazionele Immagine dove si trova benissimo e almeno lavorera` fino al prossimo luglio, in compenso dove lavorava prima le cose vanno malissimo e non pagano gli stipendi da mesi....

tutto questo per dirti di non abbatterti fatti coraggio si positivo e le cose miglioreranno...
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:boh, io faccio una fatica del diavolo a trovare dipendenti. Ho dovuto perfino trovare un posto di lavoro (meglio pagato del mio) per uno dei miei perche' era un imbranato di prima categoria (ultimo stipendio 1634 europer 14 mensilita') e non me la sentivo di licenziarlo perche' per me le persone non sono delle pedine da spostare. Un neolaureato che non sa una mazza del lavoro che va a fare qui da noi chiede 1600-1800 euro per le 8 ore. Un diplomato che non sa neanche cosa e' l'elettrone vuole 1100-1200 euro. Probabilmente il mio e' un caso particolare. Boh!

per DD : ti auguro di trovare presto un lavoro migliore di quello di prima!

lo vuoi un diplomato cinquantacinquenne, che ha tantissima esperienza in cose praticamente non spendibili nel mercato odierno del lavoro, ha fatto praticamente di tutto nella vita e che è a spasso da più di un anno?
Modiche pretese, non beve, non fuma, mongia poco e sporca meno
:lol: :lol: :lol: :lol:


sai progettare gli impianti elettrici?

p.s. perdi tempo sui forum? :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:boh, io faccio una fatica del diavolo a trovare dipendenti. Ho dovuto perfino trovare un posto di lavoro (meglio pagato del mio) per uno dei miei perche' era un imbranato di prima categoria (ultimo stipendio 1634 europer 14 mensilita') e non me la sentivo di licenziarlo perche' per me le persone non sono delle pedine da spostare. Un neolaureato che non sa una mazza del lavoro che va a fare qui da noi chiede 1600-1800 euro per le 8 ore. Un diplomato che non sa neanche cosa e' l'elettrone vuole 1100-1200 euro. Probabilmente il mio e' un caso particolare. Boh!

per DD : ti auguro di trovare presto un lavoro migliore di quello di prima!

lo vuoi un diplomato cinquantacinquenne, che ha tantissima esperienza in cose praticamente non spendibili nel mercato odierno del lavoro, ha fatto praticamente di tutto nella vita e che è a spasso da più di un anno?
Modiche pretese, non beve, non fuma, mongia poco e sporca meno
:lol: :lol: :lol: :lol:


sai progettare gli impianti elettrici?

p.s. perdi tempo sui forum? :lol: :lol: :lol:

so cambiare le lampadine!
sono un perditempo da forum (ma quando ci sono io ci sei quasi sempre anche tu :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

che tristezza! mi dispiace...
Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:boh, io faccio una fatica del diavolo a trovare dipendenti. Ho dovuto perfino trovare un posto di lavoro (meglio pagato del mio) per uno dei miei perche' era un imbranato di prima categoria (ultimo stipendio 1634 europer 14 mensilita') e non me la sentivo di licenziarlo perche' per me le persone non sono delle pedine da spostare. Un neolaureato che non sa una mazza del lavoro che va a fare qui da noi chiede 1600-1800 euro per le 8 ore. Un diplomato che non sa neanche cosa e' l'elettrone vuole 1100-1200 euro. Probabilmente il mio e' un caso particolare. Boh!

per DD : ti auguro di trovare presto un lavoro migliore di quello di prima!

lo vuoi un diplomato cinquantacinquenne, che ha tantissima esperienza in cose praticamente non spendibili nel mercato odierno del lavoro, ha fatto praticamente di tutto nella vita e che è a spasso da più di un anno?
Modiche pretese, non beve, non fuma, mongia poco e sporca meno
:lol: :lol: :lol: :lol:


sai progettare gli impianti elettrici?

p.s. perdi tempo sui forum? :lol: :lol: :lol:


Io io! progetto li attuo ed anche li brucio! anche un pò d'elettronica, come scoppio i condensatori io nessuno! eppoi perdo un sacco di tempo sulò forum?
Assunto? :mrgreen:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Messaggio da papik »

che sia un mondaccio è pacifico,ma è anche vero che non bisogna mollare quando le cose vanno storte.
Quanto al problema dello sfruttamento della situazione attuale è vero,verissimo,mio figlio è programmatore di PLC ( automazione ),la sua ditta ha avuto un forte calo di lavoro e lo ha messo in cassa integrazione,ma la cosa che mi ha meravigliato è che gli hanno mantenuto lo stipendio a pieno integrando la cassa!Dicono che riescono a guadagnare più di quando lavorava....Boh....
A me la stessa ditta mi ha sfruttato da cococo per 15 anni,sbattendomi da un cliente all'altro senza mai assumermi e poichè sono progettista senior di impianti elettrici industriali, guadagnava anche un bel pò di soldini diciamo il doppio di quello che mi pagava.
Da un pò di anni riesco a trovare lavori a progetto oppure a fare progetti per mio conto ...ma occorre sbattersi...e continuare a studiare per essere sempre all'altezza!
Perciò ti dico "Forza Dave" !
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
L'uomo del Kiwi
Messaggi: 224
Iscritto il: gio gen 18, 2007 2:47 pm

Messaggio da L'uomo del Kiwi »

...azz! Dave...mi spiace. :(
Immagine È possibile fallire in tanti modi, mentre riuscire è possibile in un modo soltanto.
valerio smarzo
Messaggi: 1417
Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm

Messaggio da valerio smarzo »

azz davide, dispiace anche a me! Comunque ti posso dire che io sono nella tua stessa situazione!contratto saduto oggi, e sono a piede libero ora....
Rispondi