Mi hanno trombato

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

fracacchio ha scritto:Mi dispiace tanto DD , sò cosa significa e sò cosa si prova, buona fortuna!

Un altra vittima della famigerata legge Treu o 30........Adesso poi con la scusa della crisi e gli incentivi .....certe aziende cavalcano il momento per arraffare il più possibile, il tutto naturalmente sulle spalle dei dipendenti e dei fondi pubblici.........sindacati d'accordo perchè gli aumenta il ''lavoro'' e pure l'extragettito degli iscritti per le varie pratiche, gli uffici delegati al collocamento pure! così i loro laureati tecnici vi faranno ore ed ore di corsi che un serviranno ad un cazzo , ma loro piglieranno soldi! Tutto grazie a questa legge ed a un imprenditoria selvaggia e senza scrupoli! E grazie pure a i compagniucci che per primi l'hanno approvata! .....ma un dovevano difendere il proretariato? :roll: :roll:


Caro fraccacchio, purtroppo non è sempre così, sempre più spesso anche
i laureati sono a spasso, lo dico per esperienza diretta (mio padre
mandato a casa dalla Roberts circa 10 anni fà) e molti amici, da poco
laureti in ingegneria, che lavorano con contratti a progetto di 6 max 12
mesi, con un stipendi da fame chi ci guadagna sono sempre le aziende!

dave, mi spiace.... :(
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

boh, io faccio una fatica del diavolo a trovare dipendenti. Ho dovuto perfino trovare un posto di lavoro (meglio pagato del mio) per uno dei miei perche' era un imbranato di prima categoria (ultimo stipendio 1634 europer 14 mensilita') e non me la sentivo di licenziarlo perche' per me le persone non sono delle pedine da spostare. Un neolaureato che non sa una mazza del lavoro che va a fare qui da noi chiede 1600-1800 euro per le 8 ore. Un diplomato che non sa neanche cosa e' l'elettrone vuole 1100-1200 euro. Probabilmente il mio e' un caso particolare. Boh!

per DD : ti auguro di trovare presto un lavoro migliore di quello di prima!
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

nannibegood ha scritto:mi spiace e sono incazzato!
credimi che se non fosse per la famiglia me ne sarei andato di nuovo da questo paese di merda dove ognuno, oramai, pensa solo a se stesso.
Coraggio e forza, almeno tu sei giovane e single ti puoi spostare dove vuoi!
:wink:


Fatto quasi 4 anni fa...
Il nostro paese è molto bello... per le vacanze...
Nonostante tutto pure qua tira brutta aria, rinnovo 6 mesi in 6 mesi e via...
Dave, coraggio e non darti per vinto!
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
albititanio
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:59 pm

Messaggio da albititanio »

Mi spiace molto. Ovviamente siamo una generazione di bamboccioni come diceva non mi ricordo più come si chiamasse sto genio... Se ti interessa sto cambiando lavoro x tanto lascio scoperto un posto.... zona tv.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:boh, io faccio una fatica del diavolo a trovare dipendenti. Ho dovuto perfino trovare un posto di lavoro (meglio pagato del mio) per uno dei miei perche' era un imbranato di prima categoria (ultimo stipendio 1634 europer 14 mensilita') e non me la sentivo di licenziarlo perche' per me le persone non sono delle pedine da spostare. Un neolaureato che non sa una mazza del lavoro che va a fare qui da noi chiede 1600-1800 euro per le 8 ore. Un diplomato che non sa neanche cosa e' l'elettrone vuole 1100-1200 euro. Probabilmente il mio e' un caso particolare. Boh!

per DD : ti auguro di trovare presto un lavoro migliore di quello di prima!

lo vuoi un diplomato cinquantacinquenne, che ha tantissima esperienza in cose praticamente non spendibili nel mercato odierno del lavoro, ha fatto praticamente di tutto nella vita e che è a spasso da più di un anno?
Modiche pretese, non beve, non fuma, mongia poco e sporca meno
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Davide, tira su le palle da terra e datti da fare per fare qualsiasi cosa... rompi i coglioni al mondo intero e trovati un lavoro... e se non lo trovi, inventatelo.
Se hai bisogno di una mano, dammi un colpo di telefono e vediamo cosa si può fare.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

azz..
mi spiace.
forza Davide, sei un ragazzo in gamba vedrai che risolverai la questione in meglio :wink:
ciao

Nicola
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Saetta79 ha scritto:
fracacchio ha scritto:Mi dispiace tanto DD , sò cosa significa e sò cosa si prova, buona fortuna!

Un altra vittima della famigerata legge Treu o 30........Adesso poi con la scusa della crisi e gli incentivi .....certe aziende cavalcano il momento per arraffare il più possibile, il tutto naturalmente sulle spalle dei dipendenti e dei fondi pubblici.........sindacati d'accordo perchè gli aumenta il ''lavoro'' e pure l'extragettito degli iscritti per le varie pratiche, gli uffici delegati al collocamento pure! così i loro laureati tecnici vi faranno ore ed ore di corsi che un serviranno ad un cazzo , ma loro piglieranno soldi! Tutto grazie a questa legge ed a un imprenditoria selvaggia e senza scrupoli! E grazie pure a i compagniucci che per primi l'hanno approvata! .....ma un dovevano difendere il proretariato? :roll: :roll:


Caro fraccacchio, purtroppo non è sempre così, sempre più spesso anche
i laureati sono a spasso, lo dico per esperienza diretta (mio padre
mandato a casa dalla Roberts circa 10 anni fà) e molti amici, da poco
laureti in ingegneria, che lavorano con contratti a progetto di 6 max 12
mesi, con un stipendi da fame chi ci guadagna sono sempre le aziende!

dave, mi spiace.... :(


Come non è così......mi porti esempio anche tu di questa legge di merda fatta per sfruttare ! guarda che se da tecnico o dottore hai politici amici che ti fanno assumere in regione, i corsi te li fanno fare e ti pagano pure!basta conoscere e leccare il culo al politico giusto
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

fracacchio ha scritto: basta conoscere e leccare il culo al politico giusto


Scusi onorevole, dove metto la lingua? Qui va bene? Le dispiace se ci metto giusto un pizzico di Vick's, sa sono allergico... :lol: :lol: :lol: :lol:

Frac, guarda che Dave non è la D'Addario... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

..e manco la carfagna! :D
che sia mal comune non è per niente mezzo gaudio.
il culo rode lo stesso. anzi di più...
animo Davide, animo.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi