Mi hanno trombato

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Mi hanno trombato

Messaggio da DD »

oggi si apre un nuovo grigio capitolo...mi hanno comunicato di iniziare a guardarmi in giro perchè il mio contratto a progetto e l'attuale crisi non vanno d'accordo.

Inutile dire che ho le palle a terra... :(
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

Mi spiace, ti capisco...anche io sono cococo da una vita......
ma con questa crisi mondiale nessun tipo di contratto o attività donano effettiva sicurezza.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

non è vero, la crisi non esiste, te sei un fanullone, remi contro e se non trovi lavoro è perchè non lo vuoi.


cazzo dave, mi spiace :(

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Azz Dave..
mi spiace..
:cry:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

sedatavo ha scritto:non è vero, la crisi non esiste, te sei un fanullone, remi contro e se non trovi lavoro è perchè non lo vuoi.

cazzo dave, mi spiace :(

sed

Così dicono i nostri governanti.
Mi dispiace Davide, King Meda ha ragione, nessun tipo di contratto è al sicuro. Greta era impiegata fissa da 7 anni in un azienda multinazionale che fà rivestimenti di tubi petroliferi. E' stata licenziata (non in cassa integr.) assieme ad altre 29 persone al 6 luglio e non ha ancora trovato nulla. Ha lasciato in giro tra aziende, negozi, forni, autogrill ecc, 8 curriculum ed è stata chiamata per due collocui. E non ha ancora ricevuto risposte.
Capisco che per un uomo è diverso. Secondo me la sicurezza di un posto è una priorità assoluta.
Mi veniva nervoso qualche anno fà quando alcuni politici, dicevano che è ora di finirla col pensiero del lavoro fisso......ma non dicevano che è ora di cominciare col pensiero del lavoro sicuro.
Fan' culo :evil:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Mi dispiace tanto DD , sò cosa significa e sò cosa si prova, buona fortuna!

Un altra vittima della famigerata legge Treu o 30........Adesso poi con la scusa della crisi e gli incentivi .....certe aziende cavalcano il momento per arraffare il più possibile, il tutto naturalmente sulle spalle dei dipendenti e dei fondi pubblici.........sindacati d'accordo perchè gli aumenta il ''lavoro'' e pure l'extragettito degli iscritti per le varie pratiche, gli uffici delegati al collocamento pure! così i loro laureati tecnici vi faranno ore ed ore di corsi che un serviranno ad un cazzo , ma loro piglieranno soldi! Tutto grazie a questa legge ed a un imprenditoria selvaggia e senza scrupoli! E grazie pure a i compagniucci che per primi l'hanno approvata! .....ma un dovevano difendere il proretariato? :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

ti capisco davide... il mio orizzonte temporale è novembre...
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Hondapride
Messaggi: 88
Iscritto il: mar lug 21, 2009 9:49 am

Messaggio da Hondapride »

L'importante in questi casi è non demoralizzarsi... Qualche nuova occasione salterà fuori!
Un saluto
HP
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mi spiace e sono incazzato!
credimi che se non fosse per la famiglia me ne sarei andato di nuovo da questo paese di merda dove ognuno, oramai, pensa solo a se stesso.
Coraggio e forza, almeno tu sei giovane e single ti puoi spostare dove vuoi!
:wink:
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Merda, mi spiace.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi