Cerco molti ricambi per 500 K1...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

tums ha scritto:
clafo ha scritto:Visto che, molto probabilmente, non beccherò un soldo dall'assicurazione...


Se hai avuto un incidente, tra le cose che H4F mette a disposizione è un avvocato per gestire pratiche legate all'infortunistica, praticamente aggratis.

;T


complimenti siete davvero dei ganzi, sono sbarcato veramente sul forum giusto!!!

ps: mio papà, lavorando in motorizzazione, fino a qualche tempo fa faceva perizie d'infortunistica stradale (in genere incidenti mortali) per il tribunale, ora lo stato non ha più soldi e non gliene danno più.
Ora quindi abbiamo avvocato e ingegnere. Chi offre di più?!?
In Rust We Trust
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Bukowski ha scritto:Oppure guarda anche il mercatino di honda4fun o anche qui: http://www.motoannisettanta.com/Ricambi%20Honda.htm


Ho guardato su motoannisettanta e ho trovato tutto o quasi, eccetto le marmitte... sono tutti pezzi usati che si sposerebbero meglio con il buon conservato che è la moto...
Poi questo weekend c'è la mostrascambio a gambettola... un giretto alla ricerca di qualche pezzo a buon prezzo lo si fa...
Ciao. Clafo.
Immagine
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Messaggio da zaizer »

ci sarò anch io a Gambettola . dammi il tuo numero in pM che ci si incontra. tu quando ci vai sabato o domenica?
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Risollevo questo post, in quanto l'altro giorno sono riuscito a vedere la Four per la prima volta dopo l'incidente (che è successo a metà maggio!).
Ho fatto un po' di foto alle parti danneggiate e sinceramente pensavo fosse ridotta molto peggio da come me l'avevano descritta e soprattutto dal preventivo del meccanico.
Le foto le potete guardare qui:
http://img242.imageshack.us/gal.php?g=img08462.jpg

Sono ben accetti tutti i consigli, suggerimenti e proposte di acquisto pezzi.
Ciao. Clafo.
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

dai, non mi sembra niente di irreparabile, a quel che vedo sono da sostituire tutti pezzi che si trovano facilmente e anche il serba si può riparare, certo preparati ad un certo esborso di denaro :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Clafo, a parte che ti meriti un cazziatone per come la stai trascurando...
mi paiono più gravi le fioriture di ruggine che gli stai facendo fare
che i danni riportati nell'incidente. :shock: 8)
dunque...
il serbatoio:
se togli benzina e fregio ed agisci con un bastone di legno dal buco del tappo, potresti pure riuscire a togliere l'ammaccatura.

Immagine

e senza ricorrere al carrozziere. in caso negativo, sarebbe da provare con un tirabozze a ventosa.
poi....
freccia anteriore sx ( nuova 15 euro)
freccia e supporto post dx ( 25 euro)
supporto cromato conta km ( 20 euro)
sterzo (provare a raddrizzare)
staffa marmitte sx (raddrizzare e basta)
manopola sx ( 5 euro)
fregio alternatore...(nuovo 32 euro)
fregio Honda serba ( togliere e raddrizzare)

e tu, per 100 euro, ti stai facendo tutti stì problemi... :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Purtroppo, come ho già detto, la moto l'ho dovuta mettere in fondo alla lista delle priorità... prima ho dovuto pensare a restaurare la gamba e poi a rimetterla in funzione...
Già è molto che abbia un posto dove poterla tenere al riparo dagli agenti atmosferici, la polvere è colpa del magazzino edile in cui soggiorna! :D
Non è che mi voglio fare tutti sti problemi è che sono neofita totale nonostante abbia questa moto da quasi un anno... se pensi che avrò percorso si e no 300 km con la four fino al momento dell'incidente... senza dubbio inizierò i lavori di ripristino al più presto e tutto o il possibile homemade da per me! Da qualche parte dovrò pure iniziare... :D :D :D
Ciao. Clafo.
Immagine
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

azz...la gamba mi era sfuggita. :shock:
putroppo per quella non basta nè il carrozziere nè il meccanico.
mi sembra una priorità...obbligatoria. :lol:
però vedi di toglierla da dove stà, mi pare che in quel deposito
non ci sia solo polvere, ma anche molta umidità. la rovini.
per la tua riparazione il facciodamè è il più indicato. :D



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Putroppo le 3 fratture sulla tibia ed una frattura del perone della zampa sinistra mi stanno richiedendo un sacco di tempo... ma ormai la fine è vicina! :lol:
Al momento potrei coprirla con un telo ed aggiungerci un paio di sacchettini di sali contro l'umidità... finche non sistemo le vespe in garage, per la four l'unico posto è quello. Ma purtroppo anche l'attività del garage si è fermata e sta riprendendo lentamente.
Poi si inizierà con i lavori...
Grazie.
Ciao. Clafo.
Immagine
Rispondi