URGENTE : ORE 24:00 CANALE 420 SKY

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

doublecir ha scritto:il DN 01 mi sembra....
guarda ke è bello....il lo preferisco di gran lunga ai vari tmax e scooteroni vari.....
l'unica cosa che non mi sconfinfera....è l'aereodinamica.....nn c'è un cupolino....mmmmmm


Si proprio quello. Orribileeee! Vabe il T max non lo considero nemmeno, per guidarlo devi essere uno degli amici di maria de filippi :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro il DN non è nemmeno uno sputer, è un ibridone. Sembra che cavalchi un sottomarino. :shock:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

lorenzo400 ha scritto:
doublecir ha scritto:il DN 01 mi sembra....
guarda ke è bello....il lo preferisco di gran lunga ai vari tmax e scooteroni vari.....
l'unica cosa che non mi sconfinfera....è l'aereodinamica.....nn c'è un cupolino....mmmmmm


Si proprio quello. Orribileeee! Vabe il T max non lo considero nemmeno, per guidarlo devi essere uno degli amici di maria de filippi :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro il DN non è nemmeno uno sputer, è un ibridone. Sembra che cavalchi un sottomarino. :shock:


Ragazzi, stì cosi sarenno le moto del futuro......e secondo mè neppure tanto remoto......le moto faranno la fine dei ciclomotori,i 50ini, un se ne vede più uno! eppure fanno dei balocchi bellissimi sia stradali che da cross.......tutti scuterini! :roll: :roll: Chi ha lo scuterino oggi.....che comprerà domani? :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

sarà.....ma per me la goldwing, dopo aver posseduto diverse moto, è la vera moto "definitiva".
prima di emettere giudizi, però, dovreste provarla per qualche centinaio di km nelle varie situazioni....rimarreste stupefatti dalla maneggevolezza e dalla comodità del mezzo, nonostante la mole....del resto già il servizio tv affermava queste cose.....
e ricordate: chi prova la goldwing la compra!
(Basta andare a arcore e prenotare una prova.....)
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Guardando questo video sembra che si faccia guidare bene nonostante la mole: http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
:wink:
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

King Meda ha scritto:sarà.....ma per me la goldwing, dopo aver posseduto diverse moto, è la vera moto "definitiva".
prima di emettere giudizi, però, dovreste provarla per qualche centinaio di km nelle varie situazioni....rimarreste stupefatti dalla maneggevolezza e dalla comodità del mezzo, nonostante la mole....del resto già il servizio tv affermava queste cose.....
e ricordate: chi prova la goldwing la compra!
(Basta andare a arcore e prenotare una prova.....)
il guaio è che ad Arcore fanno anche prove di sodomizzazione della nazione italiana e pare riescano bene
Immagine
nanni4fun.cim
King Meda
Messaggi: 1000
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

xfiles ha scritto:Guardando questo video sembra che si faccia guidare bene nonostante la mole: http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
:wink:

vieni a fare qualche raduno col goldwing club e ti faccio conoscere un paio di soci italiani che fanno anche di meglio! :shock: :shock: :shock:
PS le mie pedane non sono ancora al limite.....ma se faccio una altra bella serie di tornanti..... :lol:
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

King Meda ha scritto:
xfiles ha scritto:Guardando questo video sembra che si faccia guidare bene nonostante la mole: http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
:wink:

vieni a fare qualche raduno col goldwing club e ti faccio conoscere un paio di soci italiani che fanno anche di meglio! :shock: :shock: :shock:
PS le mie pedane non sono ancora al limite.....ma se faccio una altra bella serie di tornanti..... :lol:


beh se solo l'ACI si attrezzasse... questa è un'ottima idea.

http://www.youtube.com/watch?v=AgT2vb2HRCw

:wink:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi