URGENTE : ORE 24:00 CANALE 420 SKY

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Vabe via Caracciolo è grossa.. Nei vicoli avrà avuto difficoltà :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

lorenzo400 ha scritto:Vabe via Caracciolo è grossa.. Nei vicoli avrà avuto difficoltà :D


Nessuna! e manco sui marciapiedi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
albititanio
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:59 pm

Messaggio da albititanio »

comunque alla fine il servizio era discreto ma non eccezzionale. Mi spiace solo che l'anno scorso ero in giappone ed avrei potuto approfittarne per andare a vedere il museo Honda.
Comunque un bel personaggio il vecchio Soichiro (si scrive così?). Dovrebbero fare oggi ciò che fecero a fine anni 60 con la cb750 ... osare con una moto innovativa . Personalmente l'attuale produzione Honda non spicca per originalità ed innovazione.
albititanio
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:59 pm

Messaggio da albititanio »

comunque alla fine il servizio era discreto ma non eccezzionale. Mi spiace solo che l'anno scorso ero in giappone ed avrei potuto approfittarne per andare a vedere il museo Honda.
Comunque un bel personaggio il vecchio Soichiro (si scrive così?). Dovrebbero fare oggi ciò che fecero a fine anni 60 con la cb750 ... osare con una moto innovativa . Personalmente l'attuale produzione Honda non spicca per originalità ed innovazione.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

No infatti. Direi piuttosto che Honda oggi segue le tendenze, non le crea.
Di originale c'è quel siluro (io lo chiamo pesce gatto) col cambio automatico che non mi ricordo manco come si chiama. Ma è orrendo. :?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

lorenzo400 ha scritto:No infatti. Direi piuttosto che Honda oggi segue le tendenze, non le crea.
Ah NO?
Se non é creatività questa ...
http://www.fubiz.net/2009/09/30/honda-ux-3/
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Ahahah forte. Beh si passa dalla creatività del 68, quando il 750 ha rivoluzionato tutta la moto, a oggi, quando st'aggeggio rivoluzionerà (almeno ci proverà) la circolazione nei centri commerciali e nelle fiere. :shock:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:A parte il goldwing anni 70 (il GL 1000) che ha una linea particolare, oggi, se potessi permettermi un goldwing credo che comprerei una macchina.

Una moto troppo grossa secondo me ha gli svantaggi della moto (pioggia addosso, pericolosità) e gli svantaggi della macchina (agilità nel traffico)

Poi per viaggiare sarà la migliore, ma per me la moto resta entro certe dimensioni. :wink:



Errore! fayyelo raccontare dai Napoletani come sgusciava Galbo fra il traffico in viale Caracciolo! :roll: :roll:

infatti quello di Galbo è un GL 1000 :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

jejeeeje cazzo se mi ricordo galbo.....sembrava nu scugnizz ;-)
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

il DN 01 mi sembra....
guarda ke è bello....il lo preferisco di gran lunga ai vari tmax e scooteroni vari.....
l'unica cosa che non mi sconfinfera....è l'aereodinamica.....nn c'è un cupolino....mmmmmm
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Rispondi