Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra...
PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra...
PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio...
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico
marcop ha scritto:Se la mettessero in produzione sarebbe stupendo, mi fa sballare da qdo ho visto il prototipo... potrei perfino pensare a vendere... l'altra...
PS: I cerchi a raggi non supportano i pneumatici tubles, che su una moto penso siano un fattore di sicurezza imprescindibile. Parere mio, ovvio...
avevo visto che avevano fatto i cerchi a raggi per i tubeless, quelli che avevo visto io erano su un guzzi California se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico
Si, ma il fatto che siano così rari, mi fa pensare che siano anche molto costosi, inoltre so che i cerchia raggi per i tubeless della Guzzi avevano dato molti problemi...
Anche la Honda, con la XL600RM, aveva preso quella strada, ma la cosa è morta con quel modello.
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
nannibegood ha scritto:allora è evidente il erchè li stanno abbandonando tutti, i nuovi sono costosi e poco affidabili, i vecchicarenti sul piano della sicurezza
basta fare i cerchi in lega ma con la forma dei cerchi a raggi no?
se non erro, i raggi, invece di avere l'attacco al centro del cerchione ce l'hanno lateralmente, in un punto esterno rispetto alla sede dello pneumatico