assicurazioni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

assicurazioni

Messaggio da fabbrix »

Salve a tutti,ragazzi mi e scaduta l'assicurazione e nel rinnovarla mi hanno chiesto 250 euro compreso di rinnovo iscrizione al club,qualcuno mi da una dritta?Poiche sto girando da 15 giorni per le assicurazioni e mi chiedono tutte l'iscrizione al registro storico, altri motoclub addirittura 350 euro ,per l'iscrizione al registro ci vogliono tre mesi io con la moto ci voglio girare adesso.Oppure ci sta qualcuno che fa l'assicurazione tramite internet.Vi ricordo che sono di Napoli.
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

helvetia
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Fondiaria per moto di almeno 20 anni anche non iscritte registro storico, richiesta iscrizione del proprietario ad un club FMI o ASI, 115,70 euro annui
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Nicola650 ha scritto:helvetia


devono avere almeno 25 anni , comunque
Ciaooo

Alessandro
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Messaggio da fabbrix »

La moto e del 74, fondiaria girate tre agenzie nessuna assicura moto storiche che non sono iscritte nel registro storico,helvetia a Napoli non ce',comunque grazie.
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

fabbrix ha scritto:La moto e del 74, fondiaria girate tre agenzie nessuna assicura moto storiche che non sono iscritte nel registro storico,helvetia a Napoli non ce',comunque grazie.


la SAI si a 125 euro
Ciaooo

Alessandro
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Messaggio da fabbrix »

alexbg ha scritto:
fabbrix ha scritto:La moto e del 74, fondiaria girate tre agenzie nessuna assicura moto storiche che non sono iscritte nel registro storico,helvetia a Napoli non ce',comunque grazie.


la SAI si a 125 euro
cosa richiede Tessera fmi oTessera club.
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Io sono assicurato con HDI, 100 Euro la prima moto e 60 la seconda, richiesta iscrizione ad un club federato ma pone la limitazione di un uso "moderato" della moto, in pratica non la puoi usare per andare tutti i giorni in ufficio.
Immagine Immagine Immagine
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Non ho ancora capito perchè con la ras pago 128 euro l'anno senza iscrizioni, limitazioni e sbattimenti vari!
Immagine
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Messaggio da feldwebel »

Non ho ancora capito perchè con la ras pago 128 euro l'anno senza iscrizioni, limitazioni e sbattimenti vari!


Ti dirò che anch'io con Genialloyd pago 130 Euro con l'XR 600 (che è del 93)
e fatti i conti, tra iscrizione al club, revisione annuale ed altri cazzi, quasi quasi conviene. Anzi conviene!
Immagine Immagine Immagine
Rispondi