PROFILI CROMATI SERBATOIO HONDA 500 FOUR

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Re: profili Handa 500 four

Messaggio da Carlos Amenda »

nannibegood ha scritto:
manudieci ha scritto:Siamo a fine Settembre e , come era prevedibile , nel frattempo " non è successo assolutamente nulla " :twisted:

Tutte è passato " in fanteria " come si diceva qualche tempo fa . :twisted:

Evidentemente la situazione è quella che avevo ipotizzato e cioè che il 4HELP non serve a nulla per la ricerca di ricambri , visto come il fatto che mi ha ruguardato si è concluso. :twisted: :twisted: :twisted:
Manudieci

scusa, ma cosa doveva succedere?


Fare una cordata e comprare una pressatrice per profili cromati, scrivere all'ASI per certificare che il risultato sia perfettamente consono all'originale, castrare e/o gambizzare quello che gli ha fatto il bidone, vendergli il profilo a 5€ pedizione inclusa.
Sennò che H4Help sarebbe.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

capisco l'indignazione di manudieci....tanto più che tutti noi abbiamo capito chi è stato il venditore e che si è praticamente volatilizzato!!!!anche dal forum di h4fun...mahh....
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io mi ricordo che un venditore professionale ebay, tal rossogranata70, vendeva delle buone repro (fa anche le targhette adesive e le decal serbatoio), a occhio probabilmente inferiori all'originale ma migliori del profilo del tettino della vecchia 500. Io stavo meditando l'acquisto quando poi ho trovato un serbatoio brutto ma con i profili sani e ho quindi risolto con gli originali. Pero' stavo li' li' per comprare da rossogranata70, avevo anche guardato sui feedback inviati da chi aveva comprato i profili del 500 e sembravano tutti soddisfatti. Per sentirlo prova a fare su ebay una ricerca per venditore. Magari tieni botta con i profili repro e poi con calma ti cerchi gli originali. ciao.
Tony2Four
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

ke gente...è pure un compaesano.....perchò sono nato lì...a S. Giorgio a Cr....menomale che son andato a vivere a portici.....
altrimenti ora si poteva pensare che ero stato io.....:-(
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

ma guarda che si leggeva bene il nome dalla scatola....e non c'era scritto ciro....dunque nessuno avrebbe comunque potuto dubitare di te double ciro :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

Saetta79 ha scritto:Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:

sono curioso,mi dici chi è nel sito che hai postato???perchè ho cercato ma non trovo il suo nick...o per lo meno non usa lo stesso nick che usa qua...
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

formiga ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:

sono curioso,mi dici chi è nel sito che hai postato???perchè ho cercato ma non trovo il suo nick...o per lo meno non usa lo stesso nick che usa qua...


cerca bene........ è un post con tante risposte........

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

Saetta79 ha scritto:
formiga ha scritto:
Saetta79 ha scritto:Miete vittime anche qui:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... 3c4715d58a

e l'ultimo post risale a lunedì.

Cmq mi dispiace per tutta la faccenda :(

:wink:

sono curioso,mi dici chi è nel sito che hai postato???perchè ho cercato ma non trovo il suo nick...o per lo meno non usa lo stesso nick che usa qua...


cerca bene........ è un post con tante risposte........

:wink:

trovato!!!scandaloso quel mercatino....vende pezzi come se fosse al mercato del pesce...incitando la gente a suon di "up"... :evil: :evil: :evil: :evil:
e la cosa più scandalosa è che qualche utente si è lamentato perchè non ha ricevuto i pezzi e gli amministratori l'hanno bannato difendendo così il "venditore" a noi noto....ma si può????che dia una percentuale delle vendite al sito????
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

tony2four ha scritto:io mi ricordo che un venditore professionale ebay, tal rossogranata70, vendeva delle buone repro (fa anche le targhette adesive e le decal serbatoio), a occhio probabilmente inferiori all'originale ma migliori del profilo del tettino della vecchia 500. Io stavo meditando l'acquisto quando poi ho trovato un serbatoio brutto ma con i profili sani e ho quindi risolto con gli originali. Pero' stavo li' li' per comprare da rossogranata70, avevo anche guardato sui feedback inviati da chi aveva comprato i profili del 500 e sembravano tutti soddisfatti. Per sentirlo prova a fare su ebay una ricerca per venditore. Magari tieni botta con i profili repro e poi con calma ti cerchi gli originali. ciao.


anche i miei li ho presi da lui e l'unico difetto e' che erano in tre pezzi. Probabilmente li ha acquistati da un ricambista per auto e tagliati alla giusta misura
Ciaooo

Alessandro
Rispondi