doublecir ha scritto:i tempi sono cambiati...una volta le liti erano prevalentemente scatenate dagli ormoni....e dalla fica.....
ora.....invece sono le four.....
triste ma vero
blue_valentine ha scritto:Intanto vedi di curare la grammatica, visto che ci vuole una letterina muta davanti a quella o. "Ho degli obblighi nei tuoi confronti??" dovrebbe andare meglio. Sbaglio?
In seconda battuta mi sento di dire che non stai valutando un bel niente se ti metti ad aprire discussioni su un forum senza aver visto la moto.
Obblighi nei miei confronti non ne hai, ma io sono abituato a parlare di una cosa quando l'ho vista di persona. Altrimenti si fa perdere tempo anche agli altri, non solo a me. Mostrarla anche a te la moto non mi costa nulla. Almeno non parli per sentito dire.
Per quanto riguarda il resto, fly down lo puoi andare a dire a tuo fratello e la calmanta te la devi dare tu. Sta in campana, perchè i toni un pò alti li stai andando a cercare tu, non io. Se vuoi continuare su questo piano sono a tua completa disposizione, non hai che da chiedere. Anche di persona, anche senza nascondersi dietro a un nickname di un forum. Se c'è una cosa che odio è qualcuno che si mette a fare lo spaccaculi e pretende rispetto.
alexbg ha scritto:p.s. a differenza della maggior parte dei forum qui le persone si conoscono anche personalmente , in tal senso le guerre personali di chi si conosce solo tramite la tastiera arrivano, si svolgono e presto se ne vanno, comunque.
nannibegood ha scritto:Bravo bkackdog, è così che ti voglio, bello reattivo e incazzato di prima mattina!!
P.S. prova a sostituire il caffè col te
Fabrizio ha scritto:E' il primo topic che mi pento di aver letto fino in fondo (6lunghe pagine).
Credo che nn sia proprio il massimo dell'eleganza rendere pubblico il nome di un utente che fa un'offerta e poi si ritira.
Proprio perchè qui molti si conoscono di persona.