albititanio ha scritto:giusto per dire la mia, la moto l'ho provata ( x blue valentine, me l'avevi fatta provare al metro a merghera????) . Ricordo che m'aveva detto che proveniva dalla Germania. Sinceramente mi piaceva, era ok. Per quella cifra mi sembra un prezzo equo. Il mio budget era inferiore, infatti ho preso un 400. Comunque , ora che ho detto la mia, mi sa che non gliene frega un cazzo a nessuno, per tanto mi metto a bordo ring ed attendo cazzuolate nella cavezza
senza polemiche: perche' l'hai voluta comunque provare se non avevi il budget?
doublecir ha scritto:i tempi sono cambiati...una volta le liti erano prevalentemente scatenate dagli ormoni....e dalla fica..... ora.....invece sono le four.....
Peggio ancora quando si litiga con la "Fica" = "morosa" a causa della Four
Ps: Peace and Love
Niente di più vero! Mia moglie mi ha costretto a venderla la Four!
x alexbg : xchè era scritto trattabile e pensavo che un 3K si spuntassero. Poi era la seconda che andavo a vedere e non ne avevo trovate tante in zona treviso - venezia.
albititanio ha scritto:x alexbg : xchè era scritto trattabile e pensavo che un 3K si spuntassero. Poi era la seconda che andavo a vedere e non ne avevo trovate tante in zona treviso - venezia.
Se ricordo bene avevi offerto 2500€ massimi. Ricordo male?
albititanio ha scritto:x alexbg : xchè era scritto trattabile e pensavo che un 3K si spuntassero. Poi era la seconda che andavo a vedere e non ne avevo trovate tante in zona treviso - venezia.
Provato allo Stile Italiano a Padova? A volte hanno bella roba a prezzi "quasi onesti".
Provato allo Stile Italiano a Padova? A volte hanno bella roba a prezzi "quasi onesti".
Non sempre sono "quasi onesti", ma i mezzi che propongono valgono i soldi che chiedono fino all'ultimo centesimo. Poco tempo fa ricordo una Triton assolutamente superba!