summer 69 ha scritto:Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!! non vedo l' ora , anche se prima di entrare in pista mi sa che farò un pit stop somatico ....
ciao a tutti summ
Cerca di dominare l'emozione devi essere fredda come un serpe!respira di pancia e aspetta di esser ben calma prima di iniziare a spalancare il gas,oltre che la calma fai 2\3 giri accellerando e frenando per scaldare bene le gomme e prendere confidenza col grip della pista. Ripeto, primario è entrare in pista a battiti normali, dopo tutto è più facile e divertente Buon GGGAAAASSSSSS!!!!!!
proverò a star tranquilla , poi ti saprò dire come è stato quando torno .
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Quoto Fracacchio: fredda, calma e concentrata, e senza paranoie.
La prima volta non è che potrai fare chissà cosa, ricorda che non devi dimostrare niente a nessuno, pensa a divertirti!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
speedlover ha scritto:dajelo tutto e facci sapere com'è adria... anche se io avrei in ballo da un bel po di tempo il mugello che ha detto fracacchio che mi ci portava...
Quando ci andate mi fate un fischio?!?
così per curiosità!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
speedlover ha scritto:dajelo tutto e facci sapere com'è adria... anche se io avrei in ballo da un bel po di tempo il mugello che ha detto fracacchio che mi ci portava...
Certo che ti ci porto, però il 748R scordatelo eh!?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
proprio ieri riguardavo la foto col 748...quando l'ho provato...
che spettacolo!
quando diventerai troppo vecchio per portarlo me lo lasci????
a sto punto lasciamelo subito
vedo se riesco a postare la foto...