centerba ha scritto:Complimenti freefour4. Bel colore. Ogni tanto un diario con gli interventi potrebbe fare molto comodo (a quelli come me che potrebbero imparare qualcosa).
bhè, un diario mi pare un tantino esagerato. visti i miei tempi.
vedi se ti piace così...
doublecir ha scritto:x ciruzzo....e bhè....non è molto fotogenica ....forse dovrai farmela vedè dal vivo..... e poi giàssai fisseremo un 2° appuntamento (xkè ank'io sono ruggine dipendente)....specie ora ke sono MOOLTO più libero (capiscammè...finalmente)....posso darti anke una mano......4 son meglio di 2.... x la sella....visto ke ti sarebbe servita?lo prevedevo... x il corpo estraneo....ma senti qualke rumore di qualkosa ke si muove dentro?se no...ma la prima volta ke hai provato a girare l'albero....era liberissimo, o stentava? no è ke...essendoci passato col 750...appena sblokkato....ricordo ke l'albero motore non riusciva a fare il giro completo.....x via dell'ossido.....in alto......poi inondando....facendo dei piccoli e delicati semigiri......si sbloccò..... perciò...inonda....con olio...o nafta....o svitol....e fai dei delicati giri....senza forzare....perchè se è ossido forse smuovi...ma se è un qualcosa di metallico scassi tutto....
grande Doppiocì...fnalmente lo scoglio è superato. complimenti!
per il resto quando vuoi...è sempre un piacere.
forse ti è sfuggito, ma penso ti aver trovato il modo di risolvere,
devo provà.
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
xandros69 ha scritto:Complimenti Free! Questa è passione pura...e anche un pò di sana follia Parlo per invidia, per la mia 750 ss f1 oltre a cambiare olio e candele, non riesco a fare. Pensa che non ho ancora sostituito il collettore originale che mi spedisti ed ho anche una cm 400 del 1981 che mi supplica per un cafè...Ma chè voi fà nung' stà o tiemp, intanto mi godo la 750 ss che da quasi un anno dall'acquisto mi porta in giro senza problemi. Un saluto e buon lavoro.
più follia che passione...
ancora lo devi montare?...ma con mezz'ora te la cavi.
la F1 è sempre una gran Four, ecchetolodicoaffare...
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
a parte che di gomma ne vedo davvero poca. la tua in confronto, è praticamente...nuova. ff4
mi riferisco a tutte le parti in gomma (come sai saranno almeno un centinaio di pezzi) per le Honda di solito si riesce anche nei ruderi a recuperare qualcosa. Nelle Kawasaki la qualita' della gomma era veramente pessima ed in tal senso non si riesce a recuperare niente.
doublecir ha scritto:x ciruzzo....e bhè....non è molto fotogenica ....forse dovrai farmela vedè dal vivo..... e poi giàssai fisseremo un 2° appuntamento (xkè ank'io sono ruggine dipendente)....specie ora ke sono MOOLTO più libero (capiscammè...finalmente)....posso darti anke una mano......4 son meglio di 2.... x la sella....visto ke ti sarebbe servita?lo prevedevo... x il corpo estraneo....ma senti qualke rumore di qualkosa ke si muove dentro?se no...ma la prima volta ke hai provato a girare l'albero....era liberissimo, o stentava? no è ke...essendoci passato col 750...appena sblokkato....ricordo ke l'albero motore non riusciva a fare il giro completo.....x via dell'ossido.....in alto......poi inondando....facendo dei piccoli e delicati semigiri......si sbloccò..... perciò...inonda....con olio...o nafta....o svitol....e fai dei delicati giri....senza forzare....perchè se è ossido forse smuovi...ma se è un qualcosa di metallico scassi tutto....
grande Doppiocì...fnalmente lo scoglio è superato. complimenti! per il resto quando vuoi...è sempre un piacere. forse ti è sfuggito, ma penso ti aver trovato il modo di risolvere, devo provà.
ff4
grazie....cmq quando ti va...lo sai ke nei weekend passo quasi dalle tue parti...indi...
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)