battesimo in pista
battesimo in pista
Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!
non vedo l' ora , anche se prima di entrare in pista mi sa che farò un pit stop somatico ....
ciao a tutti summ
non vedo l' ora , anche se prima di entrare in pista mi sa che farò un pit stop somatico ....
ciao a tutti summ
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
grande!!!!!!!
vogliamo vede poi le foto;-)
vogliamo vede poi le foto;-)
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
-
Re: battesimo in pista
summer 69 ha scritto:Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!
ciao a tutti summ
Cerca di dominare l'emozione devi essere fredda come un serpe!respira di pancia e aspetta di esser ben calma prima di iniziare a spalancare il gas,oltre che la calma fai 2\3 giri accellerando e frenando per scaldare bene le gomme e prendere confidenza col grip della pista.
Ripeto, primario è entrare in pista a battiti normali, dopo tutto è più facile e divertente Buon GGGAAAASSSSSS!!!!!!
Re: battesimo in pista
summer 69 ha scritto:Lunedì prossimo a quest' ora starò già ricaricando la moto sul furgone ( spero sana ) , dopo aver trascorso la prima giorata in pista in sella al mio plasticone , ovvero il mio cbr !!!!
ciao a tutti summ
Cavolo se t'invidio.....
Mi avevano invitato a girare col gruppo 3 alla rievocazione del circuito di Cascinetta (Gallarate) con la 500 derivata, un invito fatto dal segretario del omonimo motoclub....del tipo " se non vieni ti mando a prendere"....ma non ero gia' impegnato con un trasloco quella domenica li? porca trota le parolacce che mi ha detto x telefono....sara' x la prossima....
divertiti
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
- nonsolonet
- Prince of Persia