freefour4 ha scritto:pare che Tony2four ci sia riuscito a tempo di record. Fracà, e tu mò lo dici...
incide anche la temperatura dell'olio...
ff4
Sì che incide, più scalda più è ''acquoso'' ed essendo più aquoso fuoriesce più copiosamente dai punti in press....bronzine, albero a cammes, spruzzatori vari ......e la press si abbassa........anche per questo hanno inventato i multigradi
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4 ha scritto:era il relazione all'apertura della valvola... avere a disposizione "pure" questo documento, non farà male. di sicuro.
ff4
Molti induriscono la molla per fare più press max. ma un serve a una sega! anzi è più dannoso che altro, perchè sforzi la pompa aumenti gli attriti e rischi di far saltare le guarnizioni di tenuta .
quando ci sono problemi di scarsa press. il guaio và ricercato altrove, e se non hai messo un olio più che di merda che ti crea il problema, beh , è un guaio più serio assai
tu che hai il manometro, fai un pò di prove caricando con rondelle a spessore la molla.......ne leggerai immediatamente gli effetti
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
bassa pressione. quanto, non ho fatto in tempo a leggere.
mi dicesti di fermarmi! mi credi se ti dico che non ci avevo
fatto ancora nessuna manutenzione, manco la sostituzione olio...
il doc tradotto da tony2four è stato pubblicato da Tums, dateci un occhio...