Massimo ha scritto:Oliver64 ha scritto:Massimo ha scritto:Oggi ho comperato Riders e sinceramente mi è anche piaciuto, l'articolo e le foto su H4F e sulle Four in generale erano carini e comunque tutto sommato ho trovato gradevole e leggibile anche il resto, continuo a non capire quindi tutte le "menate" che sono state scritte per criticare una rivista che secondo me è dignitosa
ciao ciao
Grazie a Dio, non siamo sempre tutti d'accordo.
Oliver, a volte bisogna rilassarsi, altre sono le battaglie che bisogna fare, con il Presidente del Consiglio che abbiamo.......................e non c'entra la politica
Rilassato sempre, anche quando esprimo un'opinione che, essendo appunto un'opinione è opinabile, quindi condivisibile o meno.
Personalmente, da motociclista la rivista non mi piace, o almeno mi piace al 30%. L'articolo su H4F non mi è piaciuto, soprattutto conoscendo chi l'ha scritto e le sue potenzialità (non volermene...).
Da specialista del settore dell'editoria, ho trovato due anime in questa testata: una seria, giornalistica, l'altra smaccatamente pubbli-redazionale. Ora io sono abituato per lavoro a valutare le testate e so, per esperienza, che esistono dei limiti, dei rapporti qualitativi e quantitativi ben precisi che non vanno sorpassati, per il bene stesso della testata.
Ho trovato l'anima commerciale preponderante proprio dove non dovrebbe esserlo, cioè nei contenuti editoriali.
Quindi Massimo, nessuna battaglia, ma solo pareri: sul fatto che ci siano altre cose che meritano più attenzione di questa, soprattutto in questo momento, sono d'accordo, ma non è un blog di appassionati di moto d'epoca il luogo adatto.