...per chi sà tradurre bene.

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
freefour4
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Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

...per chi sà tradurre bene.

Messaggio da freefour4 »

chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...

http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/

ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:


ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
L'uomo del Kiwi
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Messaggio da L'uomo del Kiwi »

...qui ci vuole l'Ingegnere...
Immagine È possibile fallire in tanti modi, mentre riuscire è possibile in un modo soltanto.
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

qualchge cosa riesco a capire, ma, un pò perchè non conosco bene il funzionamento di certi elementi, un pò perchè i termini scientifici meccanici non li conosco in english, faccio fatica anche io.
Col traduttore è ovvio che non arrivi a niente!
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nanni4fun.cim
freefour4
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Messaggio da freefour4 »

ingegnati, spremi le meningi. lo sò, che se vuoi.... 8)



ff4
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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

freefour4 ha scritto:ingegnati, spremi le meningi. lo sò, che se vuoi.... 8)



ff4

ti ringrazio, ma è già tanto se riesco a capire io
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nanni4fun.cim
Steezo
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Iscritto il: lun ago 24, 2009 9:35 am

Messaggio da Steezo »

E' abbastanza semplice, poi anni di Mini hanno affinato il mio inglese tecnico.

Se me ne mandate un pezzo alla volta via mail, così mi fa da memo e non mi obera, ve lo traduco io.

steezodj[at]gmail.com


:)
Cerco un altro ferro che mi faccia tribolare e gioire insieme alla Mini....
freefour4
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Messaggio da freefour4 »

fatto!
il link non funge a dovere, per scaricare il doc è meglio selezionarlo
e salvarlo in Word...


ff4
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pedro750
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Re: ...per chi sà tradurre bene.

Messaggio da pedro750 »

freefour4 ha scritto:chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...

http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/

ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

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Ma scusa, cosa vorresti sapere?
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
freefour4
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Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Re: ...per chi sà tradurre bene.

Messaggio da freefour4 »

azz...Pedrò! :shock:

freefour4 ha scritto: chissà se c'è qualche fourista in grado di tradurre per bene, questo
documento...
http://cb750k2.tripod.com/lubrication-s ... ystem.html
scaricabile e manipolabile, cliccando su "here" rosso..
http://cb750k2.tripod.com/Technical/
ci stò provando col traduttore ma, il risultato non è per niente
comprensibile nè aderente al testo originale.
sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
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Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:
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smetti di frequentare Manialcielo...troppe Beck's. :lol:


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fracacchio
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Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: ...per chi sà tradurre bene.

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:sarebbe opera meritoria far chiarezza sulle varie "Valvole di non
ritorno" e su quelle di "Emergenza Pressione" nel sistema di lubrificazione
del 750 k2.
sarebbe un altro tassello verso la conoscenza...

Nanni, Mako, datevi dà fà, forza al lavoro! :lol:


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Che chiarezza? valvola di non ritorno: mollettina con sfera o guarnizione, serve a non far svuotare il circuito a motore fermo.

Valvola press max...idem sfera con molla precaricata che a circa 4 atm la press vince la forza della molla e riscarica l'eccesso in coppa.... :roll:
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
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