RIDERS, ECCOCI
-
Siete davvero grandissimi e bellissimi!!!!!!!!
un abraccio MITICI!!!!
un abraccio MITICI!!!!
Honda CB 750F1 del 1977: La Giallona,Kawasaki kz400:Kay, Moto Guzzi 500 Monza,
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
Moto Guzzi 500 Special,Vespa 50R del 1971: Pina,Fiat 500L 1971: Luigina,Java 350 Con Sidecar: El Poderoso,...Que el e Dios Deposito os guíe por el camino!!!
www.oil13.com
belle foto, mi è dispiaciuto non esserci.
Per l'articolo pensavo a qualcosa in più, considerando gli articoli delle altre uscite non mi sembra il numero più riuscio.
spero in una ripresa, visto che le prime uscite mi sono piaciute molto.
Per l'articolo pensavo a qualcosa in più, considerando gli articoli delle altre uscite non mi sembra il numero più riuscio.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
belle foto, mi è dispiaciuto non esserci.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Oggi ho comperato Riders e sinceramente mi è anche piaciuto, l'articolo e le foto su H4F e sulle Four in generale erano carini e comunque tutto sommato ho trovato gradevole e leggibile anche il resto, continuo a non capire quindi tutte le "menate" che sono state scritte per criticare una rivista che secondo me è dignitosa
ciao ciao
ciao ciao
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
-
io sono con te...e l ho gia detto!!Massimo ha scritto:Oggi ho comperato Riders e sinceramente mi è anche piaciuto, l'articolo e le foto su H4F e sulle Four in generale erano carini e comunque tutto sommato ho trovato gradevole e leggibile anche il resto, continuo a non capire quindi tutte le "menate" che sono state scritte per criticare una rivista che secondo me è dignitosa
ciao ciao
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!