RIDERS, ECCOCI

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:sai la differenza


Se vuoi te la spiego........ma credo che a nessuno possa interessare la composizione del filato, l'armatura a telaio e il pesso a metro.......Plaid non è nel lessico Italiano tutt'al più posso azzardare in pratese ''pledde'' più non posso :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:sai la differenza


Se vuoi te la spiego........ma credo che a nessuno possa interessare la composizione del filato, l'armatura a telaio e il pesso a metro.......Plaid non è nel lessico Italiano tutt'al più posso azzardare in pratese ''pledde'' più non posso :roll: :roll:

si, come il pompone al tempo che fu (era il pon pon del cappello che doveva essere italianizzato) o il picchenicche
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:sai la differenza


Se vuoi te la spiego........ma credo che a nessuno possa interessare la composizione del filato, l'armatura a telaio e il pesso a metro.......Plaid non è nel lessico Italiano tutt'al più posso azzardare in pratese ''pledde'' più non posso :roll: :roll:

si, come il pompone al tempo che fu (era il pon pon del cappello che doveva essere italianizzato) o il picchenicche


Se proprio ciuho! picchinicche si dice, macchè picchhe.....quello si gioha a 21! Eppoi il pomponne e roba dei bersaglieri in terra Africana......Il Fez! :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

fracacchio ha scritto:
Non ho scritto plaid, ma coperta di lana! ciuho! :lol: :lol: :lol: :lol:


A Prato siete più "addentro" la materia... essendo comasco, avrei voluto fare la camporella su una bella pezza di seta, ma in inverno a contatto risulta fredda, con conseguente effetto lumaca... mi son dovuto accontentare del plaid 99% sintetico.... :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Oliver64 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Non ho scritto plaid, ma coperta di lana! ciuho! :lol: :lol: :lol: :lol:


A Prato siete più "addentro" la materia... essendo comasco, avrei voluto fare la camporella su una bella pezza di seta, ma in inverno a contatto risulta fredda, con conseguente effetto lumaca... mi son dovuto accontentare del plaid 99% sintetico.... :lol:


Spero però che la topa sia stata 100% non dico vergine , và bene pure rigenerata.....ma 100% vero?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

AMICI!!!!!!

è bastato un sabato mattina in un edicola sperduta a porto san giorgio, il faccione di Steve, e una breve scritta..Honda FOUR....

e rieccomi qui!!
Siete tutti bellissimi e l'articolo mi ha fatto trasalire!

Cavolo, sono mesi che ho abbandonato tutto forzatamente...avevo relegato tutto in un cassettino lontano della mia mente, ma tutto è rivenuto su..come i peperoni all'aceto!

Ho mesi di post arretrati, chissà quante me ne sono perse..ma soprattutto ho la motina che sonnecchia in garage...poverina!!
Speriamo ancora per pochi mesi!!

Vi voglio bene....

Nico
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

fracacchio ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Non ho scritto plaid, ma coperta di lana! ciuho! :lol: :lol: :lol: :lol:


A Prato siete più "addentro" la materia... essendo comasco, avrei voluto fare la camporella su una bella pezza di seta, ma in inverno a contatto risulta fredda, con conseguente effetto lumaca... mi son dovuto accontentare del plaid 99% sintetico.... :lol:


Spero però che la topa sia stata 100% non dico vergine , và bene pure rigenerata.....ma 100% vero?


Topa rigorosamente al 100%! Vergine... ma chi se ne frega? :lol:

Mi torna in mente la barzelletta, dei due che hanno appena trombato in un campo e lui fa a lei: "cara avessi saputo che eri vergine, ti avrei dedicato più tempo". E lei a lui: "caro, se avessi saputo che avevi più tempo, mi sarei tolta i collant"!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

:lol: :D :lol: ...
mi hai fatto ricordare un "esipodio" che avevo...rimosso.



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

fracacchio ha scritto:Ho preso la rivista ........
A me la portano...
Dal primonumero arriva ogni mese in ufficio GRATIS...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Oggi, autogrill di Padova direzione Milano, caffe, e tel li, ul raider.....bel servizio, in compenso le solite "brutte faccie" 8) 8) :wink:
Ma una domanda, il servizio di "quelli dell'ape", e' una casualita' che sia subito dopo quello delle honda, o e' una cosa voluta? :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi