RIDERS, ECCOCI

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Zio Livio715 ha scritto:Sono d' accordo con Olly su quanto osservato su quelle pagine di riders. Ti dico solo che basta sfogliarle. Non ti vanno? Le giri e passi ad un articolo che ti piaccia (sempre che ce ne siano). D' altronde anch'io quando compro un quotidiano ed arrivo all' oroscopo, sfoglio senza leggere. Che c' entra l' oroscopo con i fatti di attualità? Quello che c' entra la cremina con noi motociclisti.
Ovvio, non è una rivista tecnica che ti dia chissà quali nozioni, ma in treno, in spiaggia o al cesso, io la leggo volentieri e mi ci sono abbonato.
Piuttosto non sono assolutamente d' accordo con la definizione di "stimati professionisti" ai possessori di Four. (Muz, appena ti trovo ti faccio il culo).
Io stimato professionista? Porco ..... l'è d quando che ho 24 anni che sò operaio, ed ho sempre preso un sacco di parole da tutta quella gente lavativa che siede in ufficio che se sbaglia butta via nà carta. Ma se sbaglio io e deraglia un treno, io vado in galera, io che prendo 1200€, non loro che vanno a casa con 3000€ al mese!!
E allora, "stimato" nà sega,
e "professionista" ancora meno, perchè sempre stato giudicato un ignorante! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


E qui, caro Livio, ti devo riprendere. Primo, perché non è il grano che si prende a fine mese a fare un professionista: ci sono fior di fanulloni inaffidabili che rubano stipendi da capogiro; secondo, perché la stima è qualcosa che ci si guadagna a prescindere dal conto in banca.

Quindi, beccati dello "stimato professionista".
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

cdg ha scritto:
napolispara ha scritto:
cdg ha scritto:
napolispara ha scritto:
cdg ha scritto:
nonsolonet ha scritto:...bhè, forse bastano le faccie :wink:

8) r.


Anche secondo me... :wink:


forse le firme.... cmq bello carlo! :wink:


Le firme te le fai fare ai raduni... come i timbri dei passi alpini: potrai considerarlo completo solo quando avrai raccolto tutte le firme!


giusto, anche se io a cereglio non ricorderei mai che tengo scritto come firma :wink:


Io dicevo la firma vera non la firma del forum... :roll:


:lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cdg ha scritto:ci sono fior di fanulloni inaffidabili che rubano stipendi da capogiro


Tanto per dirne una il capo dello Zio : il presidente delle ferrovie!

p.s. io sono professionista, non so se stimato, comunque! :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

alexbg ha scritto:
cdg ha scritto:ci sono fior di fanulloni inaffidabili che rubano stipendi da capogiro


Tanto per dirne una il capo dello Zio : il presidente delle ferrovie!


Ecco... mi sono sempre chiesto come si fa ad arrivare a quei posti... mi faccio venire la vocazione... stipendio alto e fare un cazzo, un sogno... 8)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Zio Livio715 ha scritto:....
Piuttosto non sono assolutamente d' accordo con la definizione di "stimati professionisti" ai possessori di Four. (Muz, appena ti trovo ti faccio il culo).
Io stimato professionista? Porco .....



è una lunga storia... cmq sicuramente anche tu sei uno stimato professionista, fidati :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

napolispara ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:....
Piuttosto non sono assolutamente d' accordo con la definizione di "stimati professionisti" ai possessori di Four. (Muz, appena ti trovo ti faccio il culo).
Io stimato professionista? Porco .....



è una lunga storia... cmq sicuramente anche tu sei uno stimato professionista, fidati :wink:

Intanto ti abbraccio. L'hai dimenticato? :x
E poi ribadisco nà merda! :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Oliver64 ha scritto:
alexbg ha scritto:
cdg ha scritto:ci sono fior di fanulloni inaffidabili che rubano stipendi da capogiro


Tanto per dirne una il capo dello Zio : il presidente delle ferrovie!


Ecco... mi sono sempre chiesto come si fa ad arrivare a quei posti... mi faccio venire la vocazione... stipendio alto e fare un cazzo, un sogno... 8)


li' devi essere bravo a parlare E politicamente ammanicato, si intende.
Ciaooo

Alessandro
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

manialcielo ha scritto:Zio!!!!!!!ma cazzo sembra che hai appena fatto vellelunga!!!!negli anni 70 xò!!!!!!
sei bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! 8) 8) 8) :oops: :lol:

Grazie caro :wink:
In effetti da Adria a Roma è moolto lunga. Ma negli anni 70 non c'erano tutti quei autovelox :evil: Da Bagno di romagna ad Arezzo ne ho visti 2 ed al ritorno ne ho contati 9. Forse era si meglio nel '70 :)
Ultima modifica di Zio Livio il ven set 04, 2009 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Zio Livio715 ha scritto:
napolispara ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:....
Piuttosto non sono assolutamente d' accordo con la definizione di "stimati professionisti" ai possessori di Four. (Muz, appena ti trovo ti faccio il culo).
Io stimato professionista? Porco .....



è una lunga storia... cmq sicuramente anche tu sei uno stimato professionista, fidati :wink:

Intanto ti abbraccio. L'hai dimenticato? :x
E poi ribadisco nà merda! :)


ti abbraccio caramente come sempre :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:....
Piuttosto non sono assolutamente d' accordo con la definizione di "stimati professionisti" ai possessori di Four. (Muz, appena ti trovo ti faccio il culo).
Io stimato professionista? Porco .....



è una lunga storia... cmq sicuramente anche tu sei uno stimato professionista, fidati :wink:


Io spero di nò..........non mi piacciono le ''professioni'' troppo impegnative......meglio uno stimato fancazzista! perlomeno se la gode! :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi