Ragazzi... non riesco ad uscirne.
Ho i 4 terminali BUSSO, ma come avete abbondantemente scritto tale ditta è sparita.
Ho cercato su internet anche GSM silencers, ma sembra sparita.
Ho chiamato Marving (il tipo era acidissimo!!!) ma i collettori che fabbricano non arrivano ai finali.
Caspita.... dove li becco 4 collettori!!!
Help.
PS la mia moto è la CB 500 Four del 1976.
delavega ha scritto:Ragazzi... non riesco ad uscirne. Ho i 4 terminali BUSSO, ma come avete abbondantemente scritto tale ditta è sparita. Ho cercato su internet anche GSM silencers, ma sembra sparita. Ho chiamato Marving (il tipo era acidissimo!!!) ma i collettori che fabbricano non arrivano ai finali. Caspita.... dove li becco 4 collettori!!! Help. PS la mia moto è la CB 500 Four del 1976.
non e' meglio che compri gli originali a 600 euro invece dei marving che fanno pure ca.are?
Il problema è proprio quello.
Non voglio spendere 600 €.
Quelli marving non li monterò... non arrivano ai miei finali Busso.
Vorrei spender meno, ma non trovo più dei collettori!!!
delavega ha scritto:Ragazzi... non riesco ad uscirne. Ho i 4 terminali BUSSO, ma come avete abbondantemente scritto tale ditta è sparita. Ho cercato su internet anche GSM silencers, ma sembra sparita. Ho chiamato Marving (il tipo era acidissimo!!!) ma i collettori che fabbricano non arrivano ai finali. Caspita.... dove li becco 4 collettori!!! Help. PS la mia moto è la CB 500 Four del 1976.
cerca su e-bay, pare che la Busso non sia sparita e che il marchio sia rinato
dalla rete ho trovato un sito di ricambi, mi pare a Caltagirone, che forniva collettori e terminali per il 750.
Io ho il k1, ma al momento non ho iniziato il restauro, e quindi non sono andato avanti.,..
se interessa posso provare a cuperare l'indirizzo...