immatricolazione moto radiata

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
trips
Messaggi: 107
Iscritto il: sab mag 13, 2006 6:33 pm

immatricolazione moto radiata

Messaggio da trips »

Ciao ho visto questa su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 52&rvr_id=

é fattibile l'immatricolazione?
ha il numero di targa, la fotocopia sia del libretto che del foglio della demolizione.

Nel caso in cui fosse possibile, la targa sarà nuova o rifanno la targa dell'epoca???

Scusatemi per le mie domande banali, ma ho vissuto sempre all'estero e sono da poco tornato in italia, quindi non conosco la legislazione qui
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. (Mahatma Gandhi) VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI. IMPARA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE (MAHATMA GANDHI)
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Re: immatricolazione moto radiata

Messaggio da Carlos Amenda »

trips ha scritto:Ciao ho visto questa su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 52&rvr_id=

é fattibile l'immatricolazione?
ha il numero di targa, la fotocopia sia del libretto che del foglio della demolizione.

Nel caso in cui fosse possibile, la targa sarà nuova o rifanno la targa dell'epoca???

Scusatemi per le mie domande banali, ma ho vissuto sempre all'estero e sono da poco tornato in italia, quindi non conosco la legislazione qui

questa è demolita (radiata volontariamente) si può reimmatricolare ma la trafila è lunga e dispendiosa e se devo aggiungere 5/600€ al prezzo, intorno ai 4000€ un 750 decente con i documenti apposto lo trovi.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: immatricolazione moto radiata

Messaggio da alexbg »

trips ha scritto:Ciao ho visto questa su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 52&rvr_id=

é fattibile l'immatricolazione?
ha il numero di targa, la fotocopia sia del libretto che del foglio della demolizione.

Nel caso in cui fosse possibile, la targa sarà nuova o rifanno la targa dell'epoca???

Scusatemi per le mie domande banali, ma ho vissuto sempre all'estero e sono da poco tornato in italia, quindi non conosco la legislazione qui


E' un taroccato d'epoca.... :lol: :lol:

Beh, considera che per metterla originale devi spendere almeno 1200-1300 euro ai quali vanno aggiunti 5-600 euro di reimmatricolazione.

Per un totale di circa 5200-5300 euro senza contare i vari lavoretti: tagliando carburatori, reggifaro, soffietti, doppio disco,manubrio, gomme, ecc.) obbligatori comunque per la reimmatricolazione.


La targa sara' sicuramente nuova (mica riutilizzano le vecchie targhe per i ritardatari!) . Non mi farei comunque troppo se.he mentali.
Ciaooo

Alessandro
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

dovendola forzatamente giudicare dalle foto, non mi sembra male.
la valutazione di spesa per riportarla all'originale fatta da alex mi sembra corretta (se non si cambia la sella :roll: , perchè anche due gomme nuove ci vorranno).
il costo finale non è basso, tuttavia mi sembra adeguato alla moto, che è pur sempre una 750 :wink:
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Sembra proprio la moto tirata a lustro per essere venduta!
Merita diffidenza....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

i vari lavoretti che ha indicato Alex ti costano non meno di altri 500€ se ti và bene e arrivi a quasi 6000€, ammesso sempre che di motore stia bene.
Quasi 6000€ per una vecchia Four con la targa nuova... :? :? :?
Ci sono molte belle moto per quella cifra, lascia perdere quel merdallizzato come avrebbe detto TDZ.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

Carlos Amenda ha scritto:i vari lavoretti che ha indicato Alex ti costano non meno di altri 500€ se ti và bene e arrivi a quasi 6000€, ammesso sempre che di motore stia bene.
Quasi 6000€ per una vecchia Four con la targa nuova... :? :? :?
Ci sono molte belle moto per quella cifra, lascia perdere quel merdallizzato come avrebbe detto TDZ.

ad esempio?
qualcuno del forun ha una 750 del 72 bella da vendere per 6.000?
lungi da me affermare che 6000 euro siano poca cosa, ma alla fine se vuoi la moto qualcosa devi spendere :cry:
la stima di spesa di alex mi sembra altresì adeguata.
per quel che riguarda la targa, per le moto che non la posseggono più cosa si fà? :roll:
una domanda senza polemica:
- quale è il valore attribuibile ad una targa vecchia (valore motocontargavecchia - valoremotocon targanuova)? :roll:
una domanda per curiosità:
perchè merdallizzato? ci sono state four tinta ral? :wink:
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

MrZ ha scritto:Sembra proprio la moto tirata a lustro per essere venduta!
Merita diffidenza....

Quoto MrZ......
Quoto anche Alex..... se tu fossi propenso ad arrivare a spendere una cifra che piu' o meno si avvicini a quella indicata dal nostro Amico bergamasco....segui il suo consiglio, trovatene una che abbia i documenti a posto....meno mali di testa.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

bhe, però, se quello che dice è vero non è proprio male male, ne ho viste di ottime vendute a 5/6 mila euri con motori riaperti dopo trecento km, almeno quello che ci fai lo fai tu
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

burgiofour ha scritto:,,, ma almeno quello che ci fai lo fai tu

grandissimo zio burgio, ecchècazz....se spendi ,almeno stai sul sicuro:lol: :lol: :lol:
ciao Amico
8) r.
Rispondi