BMW GS 1200?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:Comunque se proprio non puoi esimerti dal fare il modaiolo, ricordati che devi mettere sempre solo la borsa destra, la spiegazione che dovrai dare per questa che io giudico una stronzata è che metterle tutte e due poi diventi largo come una Smart, ricordalo!


ah ah ah ! :lol: :lol: :lol:

come ti do ragione!!!!
Ciaooo

Alessandro
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Moto comoda ed affidabilissima, un mio amico ne è entusiasta, dice che non gli arriva un filo d'aria (e non è certo piccolino come si vede qua sotto). Io la trovo bruttissima!

http://www.motoinpiazza.it/wbboard/foto ... .jpgrd.jpg

Non sembriamo gemelli? :lol:
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Grande Massimo, io resterei con la Cb750, ma se vuoi farti un regalo e pensi di fare strada, la GS è una delle migliori.



;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:Grande Massimo, io resterei con la Cb750, ma se vuoi farti un regalo e pensi di fare strada, la GS è una delle migliori.



;T


Una non esclude l'altra.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cdg ha scritto:
Massimo ha scritto:
cdg ha scritto:
poeta ha scritto: ...se ti stufi la rivendi il giorno dopo. :wink:


inzomma... vai sul forum di quelli dell'elica... è pieno di GS inchiodate ai pavimenti dei garage dei proprietari.


Ma non è divertente e sicura? non l'ho mai provata ma nel mio immaginario mi sembra un bell'oggetto che può dare soddisfazioni


Lo è, infatti. Ma alla fine è più "facile" comprarla nuova che usata. Così le pre-owned restano lì.. E poi l'offerta è amplissima, ce ne sono di più di quante il mercato è in grado di assorbine.


a parte il caso che ci vuole la scaletta per salirci (Rahier insegna) . Vabbe' ma per Massimo va bene, lui e' alto.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

xfiles ha scritto:Moto comoda ed affidabilissima, un mio amico ne è entusiasta, dice che non gli arriva un filo d'aria (e non è certo piccolino come si vede qua sotto). Io la trovo bruttissima!



concordo al 1000 per 100, per fortuna non sono solo io a trovre la maggior parte delle BMW incoerenti, asimmetriche, egocentriche, pretestuose ed in definitiva brutte.

Oltretutto costano di bestia.

Aneddoto: un mio amico compra la GS e lui mi dice : facile e semplice la manutenzione, guarda come sono accessibili le teste per la regolazione delle valvole a tutto vantaggio dell'economia di manutenzione, evviva!!

Tagliando BMW : cambio olio e regolazione valvole = 400 Euro

Tagliando Yamaha FZR1000 che ha 12 valvole in piu' e devi smontare mezza moto = 300 euro.

Mi sono scompisciato dalle risate!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

tums ha scritto:Grande Massimo, io resterei con la Cb750, ma se vuoi farti un regalo e pensi di fare strada, la GS è una delle migliori.



;T

Và da sè che il 750 Four resta e non si cambia, è la "moto" per definizione, è la moto che mi ha fatto e mi fà conoscere tutti voi, è la moto che mi ha avvicinato al mototurismo, è che adesso mi piacerebbe fare qualche tour in più tranquillità senza preoccuparmi del "mezzo" ma solo della strada, comunque mi rendo conto che sembra la moto di Mazinga, secondo me il Four è la moto del cuore e l'altra della testa........................boh?
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

alexbg ha scritto:
Tagliando BMW : cambio olio e regolazione valvole = 400 Euro

Tagliando Yamaha FZR1000 che ha 12 valvole in piu' e devi smontare mezza moto = 300 euro.



BMW: ogni 15.000 km, Yamaha (come Honda) ogni 7000?
Per non dire della manutenzione della catena... che maroniiiiii
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

se hai intenzione di viaggiare lascia perdere 8) , se sei uno che viaggia per davvero, credo che sia il meglio al momento.
Io non la comprerei, perchè sono troppo legato ad un altro stile di moto(troppo lontana dalla mia 500).. però le riconosco molti pregi..
PS: tieni però conto che proprio la facilità e la capacità di filtrare tutto porta a dimenticare che ha un bel peso e con una ciclistica poco comunicativa porta a banali cadute a basse andature soprattutto su strade non asfaltate.. :wink:
Per quel che riguarda l'estetica lascia perdere chi dice che fa caga, tanto il gusto è personale e cmq in fondo ha un suo perchè e soprattutto mi ripeto per i viaggi sembra il meglio, non ho mai sentito commenti negativi..
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cdg ha scritto:
alexbg ha scritto:
Tagliando BMW : cambio olio e regolazione valvole = 400 Euro

Tagliando Yamaha FZR1000 che ha 12 valvole in piu' e devi smontare mezza moto = 300 euro.



BMW: ogni 15.000 km, Yamaha (come Honda) ogni 7000?
Per non dire della manutenzione della catena... che maroniiiiii


la yamaha , caro mio ha il tagliando di regolazione delle valvole ogni 42.000 km!!!!!

la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
Ciaooo

Alessandro
Rispondi