nannibegood ha scritto:il Sintoflon è un trattamento che si fa in una o al massimo due fasi, non è un additivo da aggiungere ogni volta all'olio. Vai sul sito della Tankerite e leggi
sorry...
non si era detto che il Sintoflon nei motori four non andava bene per il fatto che si depositava fra i dischi della frizione facendola slittare?
nannibegood ha scritto:il Sintoflon è un trattamento che si fa in una o al massimo due fasi, non è un additivo da aggiungere ogni volta all'olio. Vai sul sito della Tankerite e leggi
sorry... non si era detto che il Sintoflon nei motori four non andava bene per il fatto che si depositava fra i dischi della frizione facendola slittare?
non so, chi lo aveva detto?
io l'ho provato personalmente (non nel senso che l'ho bevuto), ma nessun problema.
sorry... non si era detto che il Sintoflon nei motori four non andava bene per il fatto che si depositava fra i dischi della frizione facendola slittare?
non so, chi lo aveva detto? io l'ho provato personalmente (non nel senso che l'ho bevuto), ma nessun problema.
metto il Sintoflon e faccio girare il motore sul cavalletto per dieci minuti senza azionare la frizione
sulle istruzioni, che poi è come avevo fatto ai tempi, dice di fare girare il motore per un'ora circa, per cui ti conviene farti un giretto in collina.
Ma che c'entra la frizione?