Cerco molti ricambi per 500 K1...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Cerco molti ricambi per 500 K1...

Messaggio da clafo »

Sto cercando i seguenti pezzi per rimettere in sesto la Honda 500 four (K1 del 1974) che si è fatta un buon numero di danni in seguito al mio incidente.

- Manubrio
- Leva frizione
- Freccia anteriore sinistra, completa
- Freccia posteriore destra, completa
- Leva cambio
- Coperchio motore sinistro
- Copertura coperchio motore
- Marmitta superiore sinistra MIVV
- Marmitta inferiore sinistra MIVV
- Strumento contakm.

Grazie.
Ciao. Clafo.
Ultima modifica di clafo il sab ott 10, 2009 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

i pezzi li vuoi nuovi o usati?

se nuovi prova su www.cmsnl.com
Ciaooo

Alessandro
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Visto che, molto probabilmente, non beccherò un soldo dall'assicurazione, opterei per gli usati, visto che il preventivo del meccanico, compreso di manodopera e carrozziere per il serbatoio parla di 2400 euro! (stikazzi!)...
Su csmnl ci sto già guardando, david silver invece??? molti sul forum ne parlano bene...
Ciao. Clafo.
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

clafo ha scritto:Visto che, molto probabilmente, non beccherò un soldo dall'assicurazione...



Se hai avuto un incidente, tra le cose che H4F mette a disposizione è un avvocato per gestire pratiche legate all'infortunistica, praticamente aggratis.

Scrivimi in privato (tums@honda4fun.com) che ti spiego come funziona.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

clafo ha scritto:Visto che, molto probabilmente, non beccherò un soldo dall'assicurazione, opterei per gli usati, visto che il preventivo del meccanico, compreso di manodopera e carrozziere per il serbatoio parla di 2400 euro! (stikazzi!)...
Su csmnl ci sto già guardando, david silver invece??? molti sul forum ne parlano bene...
Ciao. Clafo.


mi sembra una cifra da pazzi. Secondo me con 1000 euro , facendo tu il lavoro (a parte la carrozzeria) ci dovresti stare ampiamente
Ciaooo

Alessandro
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Re: Cerco molti ricambi per 500 K1...

Messaggio da zaizer »

clafo ha scritto:Sto cercando i seguenti pezzi per rimettere in sesto la Honda 500 four (K1 del 1974) che si è fatta un buon numero di danni in seguito al mio incidente.

- Manubrio
- Leva frizione
- Freccia anteriore sinistra, completa
- Freccia posteriore sinistra, completa
- Leva cambio
- Coperchio motore sinistro
- Copertura coperchio motore
- Marmitta superiore sinistra MIVV
- Marmitta inferiore sinistra MIVV
- Strumento contakm.

Grazie.
Ciao. Clafo.


ciao Clafo mi spiace ancora per l incidente. come dice Alex la somma di 2400 euro mi sembra raddoppiata rispetto a quello che servirebbe.
per esempio manubrio 121 , leva 13 , frecce post 30 + 23.5 , pedale cambio 55 , cover alternatore 83 + 24 da cmsnl per un totale di 350 euro più iva vai a 420 euro circa di roba nuova!!.
il contachilometri vai di ebay o mercatini conta 50 / 100 euro .
le marmitte della mivv le butti dal ferro vecchio e compri le Busso o GsM silencers ( spenderai 250 euro per i silenziatori)
per un totale di ( stando abbondanti) 800 euro di ricambi.
guarda, se mi dai la metà di quei 2400 euro te lo faccio io il lavoro.... :D
ciao e rimettiti in forma presto
Cesare
clafo
Messaggi: 73
Iscritto il: sab apr 12, 2008 8:54 pm

Messaggio da clafo »

Cesare, ho scritto delle marmitte mivv perchè non sono mie, me le aveva prestate Bukoski per fare la revisione intanto che facevo rattoppare le mie 4 originali... quindi bisogna che gliele rendo tutte 4 e sane, anche se due non sono quelle di partenza...
Rispetto ai prezzi che mi dici te ce ne sono alcuni inferiori ed altri superiori, poi il carrozziere per fare il lavoro completo (sabbiatura e verniciatura serbatoio, fianchetti e trattamento takerite interno) vuole 700 euro... argh!
Non si trovano un po di sti pezzi usati?
Ciao. Clafo.
Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

clafo ha scritto: il carrozziere per fare il lavoro completo (sabbiatura e verniciatura serbatoio, fianchetti e trattamento takerite interno) vuole 700 euro... argh!
Non si trovano un po di sti pezzi usati?
Ciao. Clafo.



1) Che ladro porco giuda!!

2) cerca con pazienza su ebay(soprattutto USA e Deutschland nonche' UK: in Italia siamo nel terzo mondo ebayano) e annunci vari. Oppure frequenta i mercatini (ai quali non si trova quasi mai quello che si cerca)
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

clafo ha scritto:Cesare, ho scritto delle marmitte mivv perchè non sono mie, me le aveva prestate Bukoski per fare la revisione intanto che facevo rattoppare le mie 4 originali... quindi bisogna che gliele rendo tutte 4 e sane, anche se due non sono quelle di partenza...
Rispetto ai prezzi che mi dici te ce ne sono alcuni inferiori ed altri superiori, poi il carrozziere per fare il lavoro completo (sabbiatura e verniciatura serbatoio, fianchetti e trattamento takerite interno) vuole 700 euro... argh!
Non si trovano un po di sti pezzi usati?
Ciao. Clafo.

Chiedi un preventivo qui:
http://www.pmcolor.it/
a me per quel lavoro di cuiparli sopra compreso Tankerite (anche se è un'altra marca) un paio di anni fa avevano chiesto 300 euro, decals non comprese
Immagine
nanni4fun.cim
Bukowski
Messaggi: 411
Iscritto il: sab ott 07, 2006 7:07 pm

Messaggio da Bukowski »

clafo ha scritto:Cesare, ho scritto delle marmitte mivv perchè non sono mie, me le aveva prestate Bukoski per fare la revisione intanto che facevo rattoppare le mie 4 originali... quindi bisogna che gliele rendo tutte 4 e sane, anche se due non sono quelle di partenza...


Ti ripeto di non preoccuparti, poi le due marmitte lato sinistra non le troverai mai... il prox anno ho bisogno di personale in cucina, ci mettiamo a posto :twisted: (non di un assaggiatore, eh?)
Scherzo Clafo, fai così: metti in vendita le due sane su ebay a un prezzo basso, magari qualcuno si vuole fare un 4 in 2 lato destro (che schifo), e quello che prendi me lo giri e siamo a posto :wink:

Per il resto ti consiglio anch'io di guardare nei mercatini (a settembre c'è Imola) o ebai. Oppure guarda anche il mercatino di honda4fun o anche qui: http://www.motoannisettanta.com/Ricambi%20Honda.htm

Ciao
Rispondi