PROFILI CROMATI SERBATOIO HONDA 500 FOUR

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
manudieci
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 16, 2009 10:11 pm

Profili cromati serbatoio honda 500 four

Messaggio da manudieci »

Fra coloro che hanno espresso la sua opinione noto che ci sono dei " possibilisti" e cioe persone che non vedono o che non vogliono vedere , comunque , dolo altro ; cosi però non si vada nessuna parte. :x

L'imballo , la foto ( ricevuta su un serbatoio perfetto ed originale ) la riservatezza......bò ( francamente non mi ero accorto che nella foto si vedevano degli indirizzi) sono cumunque cose che non contano nulla visto come si sono svolti i fatti. :twisted:
.
I fatti sono che io avevo chiesto dei profili cromati in perfetto stato ( precisando 5 pezzi cioè originali -ero disposto anche ad acquistare il serbatoio completo pur di averli- ) è mi è stato risposto " con messagio privato"

" io li ho "

Quello che mi è arrivato lo avete visto in foto. :twisted: :twisted: :twisted:

Pertanto non ci sono dubbi sulla vicenda e cioè io ho chiesto una cosa con la massima precisione , quello che mi è arrivato viceversa è una specie di plastica tutta rotta e consunta che nulla ha a che vedere con quello che si intenedeva nella risposta " io li ho " e soprattutto nulla a che che vedere con i profili cromati del serbatoio della Honda 500 four. :!:

Devo dire che la prima esperienza sul forum negativa, forse , come dice il vecchio adagio" tutto il male non viene per nuocere " negativa forse non è , visto che mi guardero bene dall'acquistare in futuro sul forum , anche un solo chiodo. :twisted:

Attendo altri commenti anche per sapere se altri " sul forum " hanno avuto contatti per acquisti con esito simile al mio . :x
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

se pensi che ci sia chi non vuole vedere, sbagli.
dicevo solamente che avrei voluto sentire cosa aveva da dire la persona interessata, le campane solitarie non mi dicono mai nulla di chiaro e definitivo.
Poi volevo capire perchè, visto che con 20 euro in più non diventa ricco nessuno, perchè fare una stronzata del genere?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:se pensi che ci sia chi non vuole vedere, sbagli.
dicevo solamente che avrei voluto sentire cosa aveva da dire la persona interessata, le campane solitarie non mi dicono mai nulla di chiaro e definitivo.
Poi volevo capire perchè, visto che con 20 euro in più non diventa ricco nessuno, perchè fare una stronzata del genere?


boh , francamente non mi pare possano esistere grandi dubbi sulla faccenda: se il venditore fosse in buona fede restituirebbe, per serieta', i 20 Euro.

Sul fatto di fare di tutta l'erba un fascio, parlo del mercatino del forum non sono comunque d'accordo.
Ciaooo

Alessandro
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

sembra proprio una mala storia!

spero che per limitare la figura di merda il venditore ti rimborsi al più presto! :evil:
Immagine
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

nino ha scritto:sembra proprio una mala storia!

spero che per limitare la figura di merda il venditore ti rimborsi al più presto! :evil:


al livello di quello che accompagna due "amici" a vedere un 750
e poi se la compra lui ? :lol: :lol:
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: PROFILI CROMATI SRBATOIO HONDA 500 FOUR

Messaggio da x75 »

manudieci ha scritto: visto che è la prima volta che tento un acquisto sul "foum"[/img]


..capisco il nervo :? , e ti comprendo :) ,
ma vorrei solo specificare che non
hai comprato sul forum o dal forum,
ma solo da un privato ( nel senso di singolo utente) del forum...
lo scrivo proprio perchè la compravendita venale
non è prorpio nell' animo del forum
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: PROFILI CROMATI SRBATOIO HONDA 500 FOUR

Messaggio da carlofour »

Bella fregatura, davvero. Che dire, si tratta di vero e proprio sciacallaggio.
Attenzione, l'indirizzo che si vede sulla busta insieme al pezzo in questione è quello di Manudieci, non è il mittente. C'è da sperare che il mittente sia riportato da qualche parte.
Comunque, quanto è lecito attendere notizie o giustificazioni, qualsiasi esse siano, da questo iscritto al forum prima di farne tranquillamente il nome?
Roberto, mi dispiace. So quanto stai tribolando per quei maledetti profili, ma in fin dei conti non puoi tenerti quelli che ti ho approntato, e che se non sono perfetti non sono neanche così male, e dedicarti alla ricerca di altri meno affannosamente? Gira per qualche mercatino, dalle tue parti ce ne dovrebbero essere parecchi, e vedrai che prima o poi saltano fuori.
Un saluto.
Carlo
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: PROFILI CROMATI SRBATOIO HONDA 500 FOUR

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:Attenzione, l'indirizzo che si vede sulla busta insieme al pezzo in questione è quello di Manudieci, non è il mittente.

guarda bene che c'è, e in vista, anche quello del mittente
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: PROFILI CROMATI SRBATOIO HONDA 500 FOUR

Messaggio da alexbg »

carlofour ha scritto:Attenzione, l'indirizzo che si vede sulla busta insieme al pezzo in questione è quello di Manudieci, non è il mittente. C'è da sperare che il mittente sia riportato da qualche parte.


Guarda bene: c'e' scritto anche il nome del mittente.....e si sa chi e' del forum.... :roll: :roll:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Premesso che il Forum non è un mercatino e che se noti esiste un riferimento apparte....gli approfittatori e gli sprovveduti esisteranno sempre.
Per quanto mi riguarda potresti anche rivelare il nome della persona, che ha comunque diritto di replica e se del caso, il dovere di restituirti i soldi e riprendersi a sue spese quella cosa.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi