Stefanood ha scritto:Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano. Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.
Non ho idea di che portata sia l'evento, pero' conoscendo i posti, credo che meriti.
Se non lanciavi il sasso io manco sapevo del raduno ... magari ci sarei andato lo stesso al Croce Domini visto che avevo in programma di andare a Bienno ma tu contiuna a lanciare sassi.
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
lorenzo400 ha scritto:Una gran bella giornata. Ho il culo piatto ma son contento. Grazie onefastcb350!! Alla prossima!
Grazie a te ... abbiamo macinato 360 Km senza troppa fretta e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più i panorami, la giornata era stupenda.
Adesso ho capito con chi avevo a che fare. Con il folle che si è fatto piacenza cereglio con la statale Se non è panorama quello
Ti è andata bene che ho avuto comprensione per i tuoi polsi altrimenti col cavolo che ti facevo scendere diretto a Bagolino ... il Maniva non te lo saltavi neanche piangendo in giapponese ed una volta arrivati sul lago d'Idro avremmo di nuovo scollinato verso il lago d'Iseo tanto per rendere la serata più movimentata
Alla fine ti avrei concesso l'ingresso in autostrada ma non prima di Palazzolo.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."