papik ha scritto:fatto anni fà in occasione del raduno...C'era anche la truppa di Riccardo ( con Honda XL)molto bello.. Io sono salito dal lato di Breno e disceso su Bagolino,molto bella ed a tratti stretta,certo non si possono fare le gare di corsa! Ci avevo fatto anch'io una pensata ma domani ho un compleanno e non posso bigiare....mi sono rifatto stamattina con il giretto (160 km) di Arona - Stresa -Omegna-S.Giulio,Borgomanero ..tempo favoloso e laghi bellissimi! Divertitevi..il tempo sarà bellissimo Papik
Sei sempre in giro beato te, io qui a tirare la caretta ma domani ... tocca a me
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
papik ha scritto:fatto anni fà in occasione del raduno...C'era anche la truppa di Riccardo ( con Honda XL)molto bello.. Io sono salito dal lato di Breno e disceso su Bagolino,molto bella ed a tratti stretta,certo non si possono fare le gare di corsa! Ci avevo fatto anch'io una pensata ma domani ho un compleanno e non posso bigiare....mi sono rifatto stamattina con il giretto (160 km) di Arona - Stresa -Omegna-S.Giulio,Borgomanero ..tempo favoloso e laghi bellissimi! Divertitevi..il tempo sarà bellissimo Papik
Se da Stesa, invece che andare verso Omegna, tiravi diritto x 20 km verso Domodossola, venivi al raduno Guzzi di Trontano, ci trovavi mezza h4f....ti divertivi di piu' e ne vacevi una pelle con le costine di brontosauro.....
ciao
Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano.
Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.
Non ho idea di che portata sia l'evento, pero' conoscendo i posti, credo che meriti.
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Stefanood ha scritto:Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano. Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.
Non ho idea di che portata sia l'evento, pero' conoscendo i posti, credo che meriti.
Merita tantissimo, a parte curve piene di brecciolino che non vedi per l'ombra dei pini
e lì senti proprio il posteriore che se ne va e il deretano che si stringe per bene. L'espressione del tuo volto, dopo il traversino dovuto al brecciolino è:
Ma per il resto...
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Stefanood ha scritto:Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano. Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.
Se non lanciavi il sasso io manco sapevo del raduno ... magari ci sarei andato lo stesso al Croce Domini visto che avevo in programma di andare a Bienno ma tu contiuna a lanciare sassi.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."