Qualcuno ci fa un salto?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
onefastcb350f

Re: Crocedomini

Messaggio da onefastcb350f »

papik ha scritto:fatto anni fà in occasione del raduno...C'era anche la truppa di Riccardo ( con Honda XL)molto bello..
Io sono salito dal lato di Breno e disceso su Bagolino,molto bella ed a tratti stretta,certo non si possono fare le gare di corsa!
Ci avevo fatto anch'io una pensata ma domani ho un compleanno e non posso bigiare....mi sono rifatto stamattina con il giretto (160 km) di Arona - Stresa -Omegna-S.Giulio,Borgomanero ..tempo favoloso e laghi bellissimi!
Divertitevi..il tempo sarà bellissimo
Papik

Sei sempre in giro :lol: :lol: :lol: :wink: beato te, io qui a tirare la caretta ma domani ... tocca a me :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Dario

Re: Crocedomini

Messaggio da Dario »

papik ha scritto:fatto anni fà in occasione del raduno...C'era anche la truppa di Riccardo ( con Honda XL)molto bello..
Io sono salito dal lato di Breno e disceso su Bagolino,molto bella ed a tratti stretta,certo non si possono fare le gare di corsa!
Ci avevo fatto anch'io una pensata ma domani ho un compleanno e non posso bigiare....mi sono rifatto stamattina con il giretto (160 km) di Arona - Stresa -Omegna-S.Giulio,Borgomanero ..tempo favoloso e laghi bellissimi!
Divertitevi..il tempo sarà bellissimo
Papik

Se da Stesa, invece che andare verso Omegna, tiravi diritto x 20 km verso Domodossola, venivi al raduno Guzzi di Trontano, ci trovavi mezza h4f....ti divertivi di piu' e ne vacevi una pelle con le costine di brontosauro..... 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Una gran bella giornata. Ho il culo piatto ma son contento. Grazie onefastcb350!! Alla prossima! :wink:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
riccardo

Messaggio da riccardo »

ma bravi...............

:wink:
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
lakeman

Messaggio da lakeman »

sono andato sabato,bel raduno,bel posto!!! 8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
NefaSto

Messaggio da NefaSto »

Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano.
Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.

Non ho idea di che portata sia l'evento, pero' conoscendo i posti, credo che meriti.
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Stefanood ha scritto:Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano.
Purtroppo cade tutti gli anni con la festa delle associazioni del mio paese dove sono personalmente coinvolto per tre gg.

Non ho idea di che portata sia l'evento, pero' conoscendo i posti, credo che meriti.

Merita tantissimo, a parte curve piene di brecciolino che non vedi per l'ombra dei pini :twisted: :twisted: :twisted:
e lì senti proprio il posteriore che se ne va e il deretano che si stringe per bene. L'espressione del tuo volto, dopo il traversino dovuto al brecciolino è: :shock:

Ma per il resto...
8) 8) 8) 8)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
onefastcb350f

riccardo ha scritto:ma bravi...............

:wink:

Grazie ... ma voi siete più bravi! :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
onefastcb350f

lorenzo400 ha scritto:Una gran bella giornata. Ho il culo piatto ma son contento. Grazie onefastcb350!! Alla prossima! :wink:

Grazie a te ... abbiamo macinato 360 Km senza troppa fretta e questo mi ha fatto apprezzare ancora di più i panorami, la giornata era stupenda. :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
onefastcb350f

Stefanood ha scritto:Cazzo, ho lanciato il sasso e tolto la mano.

Se non lanciavi il sasso io manco sapevo del raduno ... magari ci sarei andato lo stesso al Croce Domini visto che avevo in programma di andare a Bienno ma tu contiuna a lanciare sassi. :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi