formiga ha scritto:doublecir ha scritto:come si dice cristian....il gioco ne vale la candela....
o tutto è bene quel che finisce bene....ecc...
....
ma intanto....non resisto....voglio la 750 in azione!!!
sigh...
ps:ma la tua era radiata d'ufficio come la mia....o demolita?
radiata d'ufficio caro ciruzzo!!!la cosa più lunga è stata la trafila all'asi...una volta iscritta,sono passati 5 mesi dall'arrivo del certificato di storicità,con il quale ho potuto poi(un'altro mese di attesa)reiscriverla al pra!!
ma tu ti sei già mosso???sei in attesa???la moto dal punto di vista motociclistico è pronta per rientrare su strada a macinare km????
ehm...cristian...ma io sò ke basta un foglio provvisorio dell'asi....poi quello definitivo....ma quello provvisorio...già va bene....mmm
mosso?mmmmm
quì diciamo in questi casi ke "l'acqua è poca e a papera nun galleggia".....quindi la burocrazia è a zero...
motociclisticamente....la moto è come la vedi nel sito quì sotto la firma....ma senza le borse e con una sella a panettone....ho solo sblokkato il motore..na bella revisione ai carbs...e alle punte....
un paio di giri....una volta andata in moto...
e poi....mi son fermato...ed è da marzo ke non faccio nulla....
ora i primi passi appena avrò ossigeno....riguarderanno la burocrazia...
poi....na tankerizzata....
e una rinfrescata(con vernici del colore ancora da decidere) al telaio, motore, serba e fianki....