Four 350... ne ho presa un'altra...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

formiga ha scritto:
doublecir ha scritto:come si dice cristian....il gioco ne vale la candela....
o tutto è bene quel che finisce bene....ecc...
....
ma intanto....non resisto....voglio la 750 in azione!!!
sigh...

ps:ma la tua era radiata d'ufficio come la mia....o demolita?

radiata d'ufficio caro ciruzzo!!!la cosa più lunga è stata la trafila all'asi...una volta iscritta,sono passati 5 mesi dall'arrivo del certificato di storicità,con il quale ho potuto poi(un'altro mese di attesa)reiscriverla al pra!!
ma tu ti sei già mosso???sei in attesa???la moto dal punto di vista motociclistico è pronta per rientrare su strada a macinare km????


ehm...cristian...ma io sò ke basta un foglio provvisorio dell'asi....poi quello definitivo....ma quello provvisorio...già va bene....mmm

mosso?mmmmm
quì diciamo in questi casi ke "l'acqua è poca e a papera nun galleggia".....quindi la burocrazia è a zero...
motociclisticamente....la moto è come la vedi nel sito quì sotto la firma....ma senza le borse e con una sella a panettone....ho solo sblokkato il motore..na bella revisione ai carbs...e alle punte....
un paio di giri....una volta andata in moto...
e poi....mi son fermato...ed è da marzo ke non faccio nulla....:-(
ora i primi passi appena avrò ossigeno....riguarderanno la burocrazia...
poi....na tankerizzata....
e una rinfrescata(con vernici del colore ancora da decidere) al telaio, motore, serba e fianki....
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

500verde ha scritto:
doublecir ha scritto:immagina me che c'ho il 750 radiato e fermo in cantina....
a volte mi viene come una frenesia...
vado lì la metto in moto
e mi viene quasi da commuovermi....
....
:-(
....
menomale che c'è la piccoletta 400 a consolarmi!:D


ogni tanto monta la targa del 400 e vai sereno (o quasi) :shock:
lo so che è istigazione a delinquere ed incoscienza, ma io (e con questo non me ne faccio un vanto, anzi :oops: ) in attesa della targa del 500, ho girato da da marzo a luglio con la targa della vespa :?
in fondo non si può vivere di sole rinunce, come resistere a certe tentazioni 8) 8) 8)


be...il delinquere non è un delle mie aspirzioni migliori....
diciamo ke stò sull'ansioso andante riguardo a ste cose....quasi come formiga :D....
se non stò apposto conla burcrazia....non vado avanti..:-(

pensa ke sono l'unico napoletano ke in dieci anni di patente A....non ha mai girato senza casco...........
una volta col cinquantino..a 18anni...uscendo dal palazzo del mio amico..con casco AL BRACCIO..mi fermò dopo 5 metri la polizia municipale....verbale e sequestro....
cazzo
fu l'unika volta..... :cry:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

doublecir ha scritto:
formiga ha scritto:
doublecir ha scritto:come si dice cristian....il gioco ne vale la candela....
o tutto è bene quel che finisce bene....ecc...
....
ma intanto....non resisto....voglio la 750 in azione!!!
sigh...

ps:ma la tua era radiata d'ufficio come la mia....o demolita?

radiata d'ufficio caro ciruzzo!!!la cosa più lunga è stata la trafila all'asi...una volta iscritta,sono passati 5 mesi dall'arrivo del certificato di storicità,con il quale ho potuto poi(un'altro mese di attesa)reiscriverla al pra!!
ma tu ti sei già mosso???sei in attesa???la moto dal punto di vista motociclistico è pronta per rientrare su strada a macinare km????


ehm...cristian...ma io sò ke basta un foglio provvisorio dell'asi....poi quello definitivo....ma quello provvisorio...già va bene....mmm


foglio provvisorio del cavolo....anche a me all'asi dissero che bastava quello....che tra l'altro mi rilasciarano subito!!!con quello poi sono andato al pra e mi hanno mostrato il loro dito medio :? :? :? :? :?
mi hanno detto che non si poteva più fare niente col solo foglio provvisorio e che avrei dovuto aspettare il certficato di storicità originale(5 mesi per una cazzillo di cartoncino plastificato :evil: :evil: :evil: )...qua a cagliari per lo meno si fa così...
meno male che la moto non ce l'hai ancora prontissima all'uso,sennò sclereresti nell'attesa....se vuoi un consiglio...appena puoi,dati i tempi biblici,avvia la burocrazia,e poi procedi col completamento dei lavori sulla moto...sennò ti trovi con i "denti bianchi bianchi,ma senza pane da mordere"... :? :? :? :? :? :?
reso l'idea???? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Oliver64 ha scritto:Meno di 1000 Euro è un affare sì, anche se radiata. Complimenti.

A quello dell'annuncio ho scritto offrendogli la mia, che ha le marmitte originali, a 5.000,00 Euro.

Vediamo se mi risponde. 8)


Altro che affare ... AFFARONE DIREI.
Complimenti anche da parte mia. :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
alex@ferro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 01, 2009 2:22 am

Messaggio da alex@ferro »

Carlos Amenda ha scritto:Avere le moto a casa e non poterle usare è puro masochismo.


verissimo, ma il "progetto four" è in cantiere per la stagione prossima, son partito già con quell'idea ed al momento mi basta ammirarle... non ho fretta, comunque ne ho altre con cui circolare (fortunatamente)
------------------------------------------
CB Four 350 '74.... work in progress
Rispondi