vabbè, qui stiamo parlando di un colpevole che mostra in pubblico ciò che ha rubatoranforinco ha scritto:sai le risate se ogni volta si dovesse aspettare che il "colpevole" si faccia sentire...
Furto di Avatar!!
-
Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!
Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah
Ciao buona giornata bischeri
Premetto che l'avatar l'ho trovato su google e l'ho copiato esclusivamente perchè mi piaceva...ma non sapevo assolutamente che qualcun'altro qui aveva i diritti d'autore a riguardo. Chiedo scusa ma bastava solo esclusivamente avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!
hihihihhiii....quindi il' vintager aveva gia' rubato....
e' come quello che fa le puzze e dice "chi e' stato?"....
a.k.a. re_mastered
Alberto ha scritto:carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!
ma rubato de che??
ma se ce l'ho anche in versione gigante!
le puzze si!
quelle si che le rubo..
poi dopo il famoso vino NICOLINI di uaki...
avoglia a puzze!!
hehehehe
vintager ha scritto:Alberto ha scritto:carmen ha scritto:Sono anche io mesi che non scrivo sul sito....dopo tanto tempo entro per dare un'occhiata e mi vedo accusata di una cosa che non sapevo assolutamente!!! Casco come una pera dall'albero !!!!
ma rubato de che??
ma se ce l'ho anche in versione gigante!
le puzze si!
quelle si che le rubo..
poi dopo il famoso vino NICOLINI di uaki...
avoglia a puzze!!
hehehehe
miii..il nicolini-petrolchimico a 5 euro...poi te credo che gli e' scattato lo scagozzo...
a.k.a. re_mastered
carmen ha scritto: (...) avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah
Ma scherzi?
Queste 6 pagine di cazzate sono acqua fresca di sorgente nel deserto! Grazie a te sono riapparsi personaggi che mancavano da tempo... la fumosa CR (Colonna Romana)... robba che neanche un concerto dal vivo dei Platters...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Oliver64 ha scritto:carmen ha scritto: (...) avvisarmi in privato senza andare avanti per 5-6 pagine di cazzate!! ahahaahahah
Ma scherzi?
Queste 6 pagine di cazzate sono acqua fresca di sorgente nel deserto! Grazie a te sono riapparsi personaggi che mancavano da tempo... la fumosa CR (Colonna Romana)... robba che neanche un concerto dal vivo dei Platters...
waw
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"