fumo strano di olio allo scarico honda cb 500 four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

la mia Jawa invece sfumacchia e consuma olio.
ma non mi sogno di togliere la testa.
:)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

MrZ ha scritto:la mia Jawa invece sfumacchia e consuma olio.
ma non mi sogno di togliere la testa.
:)

nel tuo caso non è un malfunzionamento, è la sua natura!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ragazzi, sono moto degli anni '70. Non erano le sole a sfumacchiare... a volte era olio, altre volte vegetali...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Oliver64 ha scritto:Ragazzi, sono moto degli anni '70. Non erano le sole a sfumacchiare... a volte era olio, altre volte vegetali...

:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

formiga ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:Nanni, comunque devi sbarcare il motore, perchè pure il coperchio punterie non passa :roll:

si, questo l'ho anche detto prima, ma quest'inverno lo devo fare di sicuro, adesso sfumacchia allegramente ad ogni accensione sia fredda che calda, non smontare la testa è comunque un bel risparmio


Se il consumo olio è modesto, desisti.....

io mi trovo invece nella situazione opposta...la mia moto consuma olio a manetta(quasi un litro ogni 1000km),però non sfumacchia neanche un pò...e non perde neanche una goccia!!!boh :roll: :roll: :roll: :roll:

hai qualcuno che ti frega l'olio, semplice :wink: :P :P
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Oliver64 ha scritto:Ragazzi, sono moto degli anni '70. Non erano le sole a sfumacchiare... a volte era olio, altre volte vegetali...

mi è venuto in mente che a quei tempi ho visto veramente fumare di tutto, dalle bucce di banana al prezzemolo, olio molto spesso, ma non Castrol GP :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

500verde ha scritto:
formiga ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:Nanni, comunque devi sbarcare il motore, perchè pure il coperchio punterie non passa :roll:

si, questo l'ho anche detto prima, ma quest'inverno lo devo fare di sicuro, adesso sfumacchia allegramente ad ogni accensione sia fredda che calda, non smontare la testa è comunque un bel risparmio


Se il consumo olio è modesto, desisti.....

io mi trovo invece nella situazione opposta...la mia moto consuma olio a manetta(quasi un litro ogni 1000km),però non sfumacchia neanche un pò...e non perde neanche una goccia!!!boh :roll: :roll: :roll: :roll:

hai qualcuno che ti frega l'olio, semplice :wink: :P :P



M'hai tolto le parole di bocca! :wink: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi