alex@ferro ha scritto:Ebbene si, ho trovato un'altra Four 350 e non ho saputo resistere alla tentazione...
Questa è messa molto bene, l'unico dubbio che ho è sulle marmitte... non dovrebbero essere due per parte anche nel 350?
Anche questa purtroppo è stata radiata (consegnata targa e libretto), quindi devo reimmatricolarla.
Dite che così com'è non passa l'iscrizione al registro FMI?
E' molto molto bella peccato quel paramotore che a me non è mai piaciuto ma basta smontarlo se non piace. Per le marmitte ora si trovano anche le originali non ho ancora capito se rifatte dalla Honda o da terzi a Cereglio ho raccolto testimonianze di chi sosteneva varie tesi ... comunque le trovi da CMS o David Siver oppure su E-Bay tra i 700,00 e 800,00 Euri altrimenti ci sono le Busso ora diventata G.S.M.Silencers ma al sito che era stato indicato tempo addietro non corrisponde più una pagina attiva ... comunque costavano decisamente meno se compravi solo i terminali. I tuoi collettori di scarico sembrano quelli originali segati all'altezza delle pedane guidatore come si faceva per mettere i due terminali che monti ora se dovessi trovare i teminali Busso G.S.M. devi controllare che i collettori non siano troppo corti altrimenti dovrai farli allungare.
Per curiosità quanti Km ha? E sempre che voglia dircelo quanto l'hai pagata (anche in privato con un mp se non ti va di sbandierarlo ai quattro venti)? Accidenti vedo ora che ha ancora le sue pipette originali ... fai di tutto per rimetterla in strada ...
Farò di tutto si!!!!!!!
Comunque l'ho scritto prima... pagata meno di un decimo di quella del link postato più sopra... fatti due conti
La moto ha circa 14.000 Km, e gira molto bene!!!
Dici che ho fatto un affare?
------------------------------------------
CB Four 350 '74.... work in progress
Oliver64 ha scritto:Meno di 1000 Euro è un affare sì, anche se radiata. Complimenti.
A quello dell'annuncio ho scritto offrendogli la mia, che ha le marmitte originali, a 5.000,00 Euro.
Vediamo se mi risponde.
ma se le demolite non si possono più reimmatricolare che affare è?
diciamo che l'ha pagata il giusto per i ricambi o no?
Oggi nella mia città è uscito questo:
http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Oliver64 ha scritto:Meno di 1000 Euro è un affare sì, anche se radiata. Complimenti.
A quello dell'annuncio ho scritto offrendogli la mia, che ha le marmitte originali, a 5.000,00 Euro.
Vediamo se mi risponde.
ma se le demolite non si possono più reimmatricolare che affare è? diciamo che l'ha pagata il giusto per i ricambi o no? Oggi nella mia città è uscito questo: http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
Si può... si può...
Comunque solo la sella vale 300 Euro, serbatoio e fianchetti 300 Euro, motore 300 Euro, ruote 150 Euro.... e avanza ancora qualcosa...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Carlos Amenda ha scritto: Oggi nella mia città è uscito questo: http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
Questo si droga... però sono sicuro che la venderà, in barba a noi che gli diciamo che è matto.
Oggigiorno si vende meglio un rottame rugginoso di una moto perfetta.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Carlos Amenda ha scritto: Oggi nella mia città è uscito questo: http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
Questo si droga... però sono sicuro che la venderà, in barba a noi che gli diciamo che è matto. Oggigiorno si vende meglio un rottame rugginoso di una moto perfetta.
ma dai, oltre ai problemi burocratici lì c'è da spenderci un patrimonio per metterla a posto
Carlos Amenda ha scritto: Oggi nella mia città è uscito questo: http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
Questo si droga... però sono sicuro che la venderà, in barba a noi che gli diciamo che è matto. Oggigiorno si vende meglio un rottame rugginoso di una moto perfetta.
ma dai, oltre ai problemi burocratici lì c'è da spenderci un patrimonio per metterla a posto
mi ha detto che se non la vende per quel prezzo la smonta e vendendola a pezzi si fà il doppio dei soldi....come nò non il doppio, il triplo anzi il quadruplo.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Oliver64 ha scritto:Meno di 1000 Euro è un affare sì, anche se radiata. Complimenti.
A quello dell'annuncio ho scritto offrendogli la mia, che ha le marmitte originali, a 5.000,00 Euro.
Vediamo se mi risponde.
ma se le demolite non si possono più reimmatricolare che affare è? diciamo che l'ha pagata il giusto per i ricambi o no? Oggi nella mia città è uscito questo: http://motori.annunci.tiscali.it/honda- ... 774023.htm L'ho chiamato ora, la moto è senza doc (quindi diamola per demolita) ferma da tempo ed è evidente che sia un rottame, ebbene a meno di 2000€ non la da " è una moto che restaurata vale 10000€" mi ha detto...cose da pazzi.
non è il primo (o la prima? ) che non "la da per quattro soldi"
tuttavia potremmo a turno intepellarlo, facendo offerte non ridicole, così vista la domanda di mercato, il prezzo sale e lui non rimane senza la moto
Ma dai ha ragione!
2000euro a lui + 8000euri tra restauro e reimmatricolazione ed ecco che
si ha una moto da 10000euro!
Inoltre bisogna anche premiarlo, è stato sincero e non ha scritto frasi del tipo:
"tutta ORIGINALE"
"ottimo conservato"
oppure
"no perditempo"
"o affaristi della domenica" ................. tanto già c'è lui