fumo strano di olio allo scarico honda cb 500 four

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fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

tekterm ha scritto:la moto ha 61000 km,il motore ed l'ho rimontato da 1000 Km circa


Mhhh :? Se hai già percorso 1000 km. oramai dovrebbe essere tutto assestato.......forse sì, c'è qualche problemino.......quanto olio ti ha consumato in questi 1000km?
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

Secondo me e' stato fatto qualcosa non correttamente: Ricontrollerei come minimo i gommini guide valvola, tanto e' un'operazione semplice. Gia' che ci sono ricontrollerei anche le tolleranze delle guide valvola: non ne ho mai trovata una fuori posto.
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:Secondo me e' stato fatto qualcosa non correttamente: Ricontrollerei come minimo i gommini guide valvola, tanto e' un'operazione semplice. Gia' che ci sono ricontrollerei anche le tolleranze delle guide valvola: non ne ho mai trovata una fuori posto.

ecco un argomento che mi interessa, i gommini guida valvole.
Dici che controllari e penso anche sostituirli è una cosa semplice, chiaramente sulla Mammasantissima è tutto più complicato per il fatto di dovere tirare giù il motore, ma per sostituire quei gommini bisogna tirare giù tutta la testa o basta il coperchio?
(la guarnizione della testa della F2 costa un accidenti e non ho trovato kit di guarnizioni per quella moto)
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:
alexbg ha scritto:Secondo me e' stato fatto qualcosa non correttamente: Ricontrollerei come minimo i gommini guide valvola, tanto e' un'operazione semplice. Gia' che ci sono ricontrollerei anche le tolleranze delle guide valvola: non ne ho mai trovata una fuori posto.

ecco un argomento che mi interessa, i gommini guida valvole.
Dici che controllari e penso anche sostituirli è una cosa semplice, chiaramente sulla Mammasantissima è tutto più complicato per il fatto di dovere tirare giù il motore, ma per sostituire quei gommini bisogna tirare giù tutta la testa o basta il coperchio?
(la guarnizione della testa della F2 costa un accidenti e non ho trovato kit di guarnizioni per quella moto)


E' una domanda che mi sono posto anche io. Secondo me e' fattibile se si riesce ad estrarre il guida valvola dall'alto. Non ne ho idea, onestamente.
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

rettifico, trovato proprio adesso un kit guarnizioni completo
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq25668
minchia sento odore di soldi che se ne vanno :evil:

dite che in quel kit questi sono compresi?
Dovrebbero essere i gommini dei guidavalvole, vero?
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828258
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828257
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Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:rettifico, trovato proprio adesso un kit guarnizioni completo
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq25668
minchia sento odore di soldi che se ne vanno :evil:

dite che in quel kit questi sono compresi?
Dovrebbero essere i gommini dei guidavalvole, vero?
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828258
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828257


Il problema e' che sono dell'athena...........

Se i gommini valcole sono uguali a quelli della k1 ne ho a valanga
Ciaooo

Alessandro
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Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:rettifico, trovato proprio adesso un kit guarnizioni completo
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq25668
minchia sento odore di soldi che se ne vanno :evil:

dite che in quel kit questi sono compresi?
Dovrebbero essere i gommini dei guidavalvole, vero?
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828258
http://shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=25363qqq5828257


Il problema e' che sono dell'athena...........

Se i gommini valcole sono uguali a quelli della k1 ne ho a valanga

il problema era che volevo sapere se per cambiare quei gommini andava tirata giù la testa
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Messaggio da fracacchio »

Nanni, comunque devi sbarcare il motore, perchè pure il coperchio punterie non passa :roll:
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Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:Nanni, comunque devi sbarcare il motore, perchè pure il coperchio punterie non passa :roll:

si, questo l'ho anche detto prima, ma quest'inverno lo devo fare di sicuro, adesso sfumacchia allegramente ad ogni accensione sia fredda che calda, non smontare la testa è comunque un bel risparmio
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Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:Nanni, comunque devi sbarcare il motore, perchè pure il coperchio punterie non passa :roll:

si, questo l'ho anche detto prima, ma quest'inverno lo devo fare di sicuro, adesso sfumacchia allegramente ad ogni accensione sia fredda che calda, non smontare la testa è comunque un bel risparmio


Se il consumo olio è modesto, desisti.....
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