Controindicazioni per marving mach su 500?

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quattro
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Controindicazioni per marving mach su 500?

Messaggio da quattro »

Hello, ho montato lo scarico 4 in 1 della marving mach, e la 500 è cambiata completamente lo so che la domanda è vecchia ma devo sistemare la carburazione?
grazie
uno due quattro
fracacchio
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Re: Controindicazioni per marving mach su 500?

Messaggio da fracacchio »

quattro ha scritto:Hello, ho montato lo scarico 4 in 1 della marving mach, e la 500 è cambiata completamente lo so che la domanda è vecchia ma devo sistemare la carburazione?
grazie


Sì.....dovrai aumentare i getti del max
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
quattro
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Messaggio da quattro »

caro fracacchio posso arrivare sino al 100
uno due quattro
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

quattro ha scritto:caro fracacchio posso arrivare sino al 100


In questi casi, si và per tentativi, fino a trovare la miglior carburazione...e non è una cosa semplice.....fra le varie opportunità è meglio tenere una carburazione leggermente grassa per preservare il gruppo termico :wink:
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quattro
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Messaggio da quattro »

tradotto in parole semplici significa aumentare il getto max ?
e l'airbox rimane uguale (originale), no perchè è troppo ganzo il 4 in 1
rischio con la configurazione standart? getto max 78 e airbox originale?
uno due quattro
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

quattro ha scritto:tradotto in parole semplici significa aumentare il getto max ?
e l'airbox rimane uguale (originale), no perchè è troppo ganzo il 4 in 1
rischio con la configurazione standart? getto max 78 e airbox originale?


Rischi di esser magro, e lo saresti in alto....detonazione ad alti giri è deleteria e surriscaldamento sempre per poca benza.. :roll:
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quattro
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Messaggio da quattro »

Intanto grazie per l'attenzione
ho sostituito il getto max con uno da 100
il tutto funziona decisamente meglio
anche se la moto non è progressiva nell'andare "sembra sedersi" specie dopo i 4000 giri
cosa devo fare rivolvergi a qualche Santo beccanico
o devo rifare la carburazione vacuometri etc.
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tekterm
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Messaggio da tekterm »

SECONDO ME DEVI PROVARE A DARE DELLE BRUSCHE ACCELLERATE E GUARDARE LO SCARICO (SE NON SI SPEGNE) IL FUMO DEVE ESSERE UN PO NERO (COSA IMPROBABILE) ,IO TRAPANEREI I GETTI CON UN TRAPANO FINO A TROVARE LA GIUSTA CARBURAZIONE.


CIAO A TUTTI I FURISTI
quattro
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Messaggio da quattro »

sei forte
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freefour4
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Messaggio da freefour4 »

tekterm ha scritto:SECONDO ME DEVI PROVARE A DARE DELLE BRUSCHE ACCELLERATE E GUARDARE LO SCARICO (SE NON SI SPEGNE) IL FUMO DEVE ESSERE UN PO NERO (COSA IMPROBABILE) ,IO TRAPANEREI I GETTI CON UN TRAPANO FINO A TROVARE LA GIUSTA CARBURAZIONE.


CIAO A TUTTI I FURISTI


azz...un altro genio. 8) :D
trapanare con il trapano...in maiuscolo pure.
i getti si allargano con l'alesatore
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e con il calibro a filo
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e si và gradatamente di 3/5 punti per volta.

per il futuro: nella sezione "Principale" cliccare su "Cerca in H4F"...


ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
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