A TUTTI GLI ESPERTI "ELETTRICI"
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nel rimontare il gruppo ottico posteriore mi sono accorto (di nuovo un dubbio nel rimontare) che c'era un filo che nn so assolutamente dove va attaccato.... è il filo di colore verde che poi nel sottosella si divede in 2... è possibile che era già staccato quando ho smontato il portatarga con faro e frecce??? help please---
ps... le frecce posteriori nn si illuminano molto e il lampeggio è rallentato...(aggiungo che per smontare il faro con frecce ho dovuto tagliare i fili delle frecce...)
grazie come al solito a tutti
ps... le frecce posteriori nn si illuminano molto e il lampeggio è rallentato...(aggiungo che per smontare il faro con frecce ho dovuto tagliare i fili delle frecce...)
grazie come al solito a tutti
dai un occhiata a questi, sono interattivi...
http://oldmanhonda.com/MC/wiring.html
(che brutta cosa non indicare di che moto si parla...)
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4 ha scritto:dai un occhiata a questi, sono interattivi...
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ff4
quoto, quoto e ri-quoto!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
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vi spiego brevemente com'è la situation...dal faro posteriore escono tre fili (uno verde/giallo, uno marrone, uno nero). il verde/giallo è la luce freno, il marrone la luce posteriore. e il nero? dovrà essere collegato con il verde (il filo del mistero)?
dalle frecce escono esclusivamente i cavi celeste e arancione.
nel portatarga c'è anche un'aletta dove va collegato qualche cavo (presumo la massa). a questo punto può essere che devo collegare il nero del faro posteriore a uno dei capi del filo verde e l'altro a questa aletta e l'altra parte del filo (sempre quello verde) ai cavi verdi sotto la sella??? (scusate il macello ma cercate di immaginare...)
thank's
dalle frecce escono esclusivamente i cavi celeste e arancione.
nel portatarga c'è anche un'aletta dove va collegato qualche cavo (presumo la massa). a questo punto può essere che devo collegare il nero del faro posteriore a uno dei capi del filo verde e l'altro a questa aletta e l'altra parte del filo (sempre quello verde) ai cavi verdi sotto la sella??? (scusate il macello ma cercate di immaginare...)
thank's
il k7 non dovrebbe differire molto...o almeno lo spero.
unica certezza: il nero è il positivo sotto chiave...il verde la massa.
parti da li vedi che ne vieni a capo.
ff4
unica certezza: il nero è il positivo sotto chiave...il verde la massa.
parti da li vedi che ne vieni a capo.
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Ultima modifica di freefour4 il mar lug 07, 2009 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
memmy ha scritto:guardando il grafico il nero è negativo alla batteria, quindi collegato a terra (come il verde)... quindi è pox che debba collegare il nero del faro al filo verde che dovrebbe essere la massa...
Prova ad usare un tester digitale così ti segnala se i fili portano massa
(polo negativo) o polo positivo batteria.
Fai le prove collegando il puntale nero del tester a massa e con il puntale
rosso verifichi i fili cui hai dubbi.
Setta lo strumento su DC o VDC (a seconda dello strumento) con un fondo scala maggiore di 12V magari 20V (sempre a seconda dello strumento).
spero di essere stato chiaro.
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